spiritolibero ha scritto: gio 15 mar 2018, 11:08
Secondo me è perché ha captato le molestatrici nel suo radar.
Comunque se vuoi denunciarle puoi farlo eh.
in effetti la lady era molto più amorevole quando ero pieno di amanti... mah!
le molestie mi hanno traumatizzato per sempre e fra 20 anni le denuncerò alla corte dell'aia
eravamo sul lungomare dei poveri a mangiare, poco movimento. mi alzo e attraverso la strada per fumarmi una sigaretta sul marciapiede sovrastante la spiaggia.
prima passa una bionda alta sui 30 anni, probabilmente straniera, mi sorride e mi saluta. esteticamente voto 6.5.
dopo un minuto arrivano 2 pischelle brasiliane, una biondina e l'altra bianca-abbronzata-mora, quest'ultima (voto 9) mi punta gli occhi addosso tipo laser, mi sorride, mi saluta, la saluto, vanno a sedere su una panchina in spiaggia proprio sotto di me, si gira in continuazione sempre sorridendomi. ho avuto un'erezione
finita la sigaretta ritorno al ristorante.
nei giorni seguenti l'ho incrociata di nuovo ma giustamente non mi ha più degnato di uno sguardo.
a dire la verità anche alla pensione 2 tipe bone mi sbirciavano. un'israeliana mora (voto 8) che era col suo gruppo di amici e una brasiliana biondona alta culona-cosciona (voto 8.5) che era col ragazzo, un tipo surfista molto bello e giovane.
incrociavo più volte al giorno sta coppia, io e la tipa ci salutavamo calorosamente e il tipo, che non ho mai salutato, rimaneva a guardare la scena attonito
ma quando ero con la lady la tipa non mi salutava...
avrei potuto inventarmi qualcosa, tipo uscire da solo alle 22.30 quando la lady andava a dormire distrutta, ma non ho voluto farlo.