lucaliffo ha scritto:avevo un maratoneta che ogni volta la sera della maratona se ne andava in una locale "casa"... ma dopo una maratona "funziona"?
Non lo so li abbiamo solo guardato poi siamo andati in un coffeshop... Ma dubito che "funziona" dopo la maratona almeno per me . Uscito dal coffeshop non avevo più dolori alle gambe è stato ottimo per recuperare
lucaliffo ha scritto:avevo un maratoneta che ogni volta la sera della maratona se ne andava in una locale "casa"... ma dopo una maratona "funziona"?
Non lo so li abbiamo solo guardato poi siamo andati in un coffeshop... Ma dubito che "funziona" dopo la maratona almeno per me . Uscito dal coffeshop non avevo più dolori alle gambe è stato ottimo per recuperare
mi fa piacere che certe tradizioni resistono ad amsterdam, io ci andai nel dicembre 1987, 8gg con sole 160.000 lire in tasca, in treno e da solo (come sempre), successero tanti casini che potrei scriverci un romanzo
Appena finito
6x1000 in pista in 3.22 rec 2' camminando
La gara 10k è domenica mattina.
Vorrei fare l'ultimo allenamento per far girare le gambe giovedì mattina.
Avevo pensato di fare un 10x 400 in 1.20 rec 2' souplesse. Che dite?
Non vorrei caricare troppo
mross ha scritto: lun 9 apr 2018, 14:41
Appena finito
per la mia mentalità è troppo vicino alla gara, ma bisogna vedere come sei abituato
mross ha scritto: lun 9 apr 2018, 14:41
Appena finito
per la mia mentalità è troppo vicino alla gara, ma bisogna vedere come sei abituato
In genere faccio ultimo allenamento di qualità il martedì, poi scarico in corsa lenta fino alla gara.
Questa volta avendo fatto il lunedì i 1000 volevo inserire qualcosa di brillante a metà settimana.
Ma era solo un'idea. Se avete un'alternativa ne sarei ben contento
@mross Per me a questo punto ti basta inserire qualche allungo nell'ultimo allenamento pre gara e sei a posto. O al limite giovedì un mini fartlek o mini progressivo..
Fare un altro lavoro tipo 10x400 per me ti stancherebbe troppo, visto che sarebbe vicinissimo alla gara.