Avevo preso come primo paio di chiodate tuttofare delle Asics hyper LD. Come avevo subito scritto nell'altro topic, la qualità dei materiali mi era parsa medio bassa. Esaminandole ieri con attenzione, ho notato qualche segno di cedimento della tomaia, sotto forma di strappetti. Basta che so' costate 70 euri!!!
Aggiungiamo pure che i numeri di calzata mi sembrano messi a fantasia. Ho il 44 ma sarebbe il 43 di altra casa, tanto che devo utilizzarle con il calzino sottile altrimenti non mi entrano. Ma secondo me dopo tutta l'acqua e il fango delle campestri si sono ulteriormente ristrette... perché all'inizio mi andavano bene... ma è possibile?

In più hanno un drop che dovrebbe essere 0 senza chiodi, ma con l'utilizzo diventa leggermente negativo. Mettendo i chiodi è assurdamente negativo.
A me dà fastidio quest'inversione così esagerata.
Insomma bocciate.
Stavo pensando di prendere in sostituzione queste qui https://www.adidas.it/scarpe-da-atletic ... G3838.html
o qualche altra cosa di simile. Datemi qualche suggerimento... ...mi basta pure sentire le vostre esperienze.
Ovviamente l'utilizzo che ne dovrò fare è solo in gara e nelle ripetute veloci quando riesco a recarmi in una pista decente. Quindi molto moderato.