Desi Linden, un'americana dopo 33 anni a Boston
E ancor di più lui.... Kawauchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Son contento per lui

Zedemel ha scritto: lun 16 apr 2018, 20:21 In una giornata con condizioni meteo proibitive
E ancor di più lui.... Kawauchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Son contento per lui![]()
Che è successo? Nevicava?Zedemel ha scritto: lun 16 apr 2018, 20:21 In una giornata con condizioni meteo proibitive
E ancor di più lui.... Kawauchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Son contento per lui![]()
Però abbiamo scoperto come battere gli africani ...basta far piovere a dirotto.L'Appiedato ha scritto: lun 16 apr 2018, 21:48Zedemel ha scritto: lun 16 apr 2018, 20:21 In una giornata con condizioni meteo proibitive
basta..
Non riesco piú a sopportare tutta la retorica che scatena.
Si parla di lui, sempre di lui; lo rivedo nei miei incubi attorniato da una folla impazzita;
"Uno di noi!" "Un eroe!" "Un fenomeno!" "Vedi che non é vero che solo i neri vincono!" "Il Giappone, il Giappone!!", "nihao, nihao"
Ormai dilaga il Kawaucismo, una nuovo tipo di perversione sessuale.
Ericradis...tu quoque?Ericradis ha scritto: lun 16 apr 2018, 21:54
Comunque sono contento anche io che abbia vinto Kawauchi IL PIÙ GRANDE MARATONETA DELLA STORIA!
ma veramente... scrivo un racconto in cui organizzo un attentato a kawauchi in stile gaetano bresciL'Appiedato ha scritto: lun 16 apr 2018, 21:48Zedemel ha scritto: lun 16 apr 2018, 20:21 In una giornata con condizioni meteo proibitive
basta..
Non riesco piú a sopportare tutta la retorica che scatena.
Si parla di lui, sempre di lui; lo rivedo nei miei incubi attorniato da una folla impazzita;
"Uno di noi!" "Un eroe!" "Un fenomeno!" "Vedi che non é vero che solo i neri vincono!" "Il Giappone, il Giappone!!", "nihao, nihao"
Ormai dilaga il Kawaucismo, una nuovo tipo di perversione sessuale.
Dai Appiedato, lo sai che ai giorni nostri è più importante la narrazione della realtà che la realtà stessa. E di tutte le “realtà narrate” che ci sono sui media e social quella di Kawauchi è tutto sommato abbastanza consistente. E per questo che non mi infastidisce più di tanto.L'Appiedato ha scritto: lun 16 apr 2018, 21:58Ericradis...tu quoque?Ericradis ha scritto: lun 16 apr 2018, 21:54
Comunque sono contento anche io che abbia vinto Kawauchi IL PIÙ GRANDE MARATONETA DELLA STORIA!![]()
![]()
Siamo in due..Lord_Phil ha scritto: lun 16 apr 2018, 22:22 Mi pare di essere l’unico che si è perso la saga di KawauchiChi essere?
![]()