chippz ha scritto:Oggi per me 2x10' a 3':55"/4':00", rec 5' a 4':25" + 4x400 in 1':16"/17"/15"/15" + palestra.
Allenamento uscito male (a parte i primi 10' e i primi 5' di recupero), ma era abbastanza prevedibile: ancora non mi sono ben ripreso dalla gara di sabato e ho corso in pista con sole che picchiava e 29°C e umido. Ho corso pure senza maglietta e cercando di bere il più possibile, ma niente da fare. Troppo caldo (e non mi sono ancora abituato a queste temperature).
Ma hai mica fatto un 800?come fai a non esserti ripreso?
Oggi 13 km a 4.50 che sono stati una specie di medio perché ho corso sotto il sole alle 13(25°). A Rotterdam con gli stessi battiti andavo 40"/km più veloce
Ma magari ho recuperato.. ma oggi era il primo giorno in cui ho corso di mattina dopo 3 giorni correndo solo di sera e mi sono ritrovato in pista con 29° e umidità pazzesca. Quindi l'insieme di tutto mi ha fatto fare un allenamento così così.
Spuffy secondo me dovresti tenere presente che tu sei un fondista veloce per cui abituato a carichi non indifferenti..chippz sta piu' dalla parte del velocista per cui il suo 800 potrebbe essere paragonato a un tuo 10.000 in termini di recupero
orli ha scritto:Spuffy secondo me dovresti tenere presente che tu sei un fondista veloce per cui abituato a carichi non indifferenti..chippz sta piu' dalla parte del velocista per cui il suo 800 potrebbe essere paragonato a un tuo 10.000 in termini di recupero
No perché è abituato a fare comunque un monte di km... E poi ha 5 anni in meno che si fanno sentire e una gara da 800 per la mole di km che fa lui la recupera la sera stessa!