È proprio il suo nome, in italiano...non ho indagato perche, magari su wikipedia...
@merlino la tua descrizione mi fa pensare a quelli che vanno in Romania per trovare prostitute a basso costo
Non è cosi qui. Il costo della vita non è altrettanto basso, c’è meno povertà. È piu nord europa che est europa
Lord_Phil ha scritto: sab 18 ago 2018, 11:15
È proprio il suo nome, in italiano...non ho indagato perche, magari su wikipedia...
@merlino la tua descrizione mi fa pensare a quelli che vanno in Romania per trovare prostitute a basso costo
Non è cosi qui. Il costo della vita non è altrettanto basso, c’è meno povertà. È piu nord europa che est europa
tu pensi troppo (alle zoccole ).
cioè, uno dice "belle donne" e tu leggi "vecchio bavoso orco perfydo sfruttatore in cerca di ragazzine poverelle"...
Oggi allenamento leggero di 10 km.
Avevo un male boia alla cassa toracica. Sul petto e sulla schiena.
L'altro giorno le gambe erano inchiodate ma evidentemente il mantice ha lavorato all'eccesso. Tutti i muscoli della respirazone oggi erano doloranti. Non ho mai provato una sensazione del genere
Lord_Phil ha scritto:È proprio il suo nome, in italiano...non ho indagato perche, magari su wikipedia...
No io pensavo a quelle di alto borgo! A me piacciono quelle!
Oggi per me 80km in bdc e 2400d+. Facendo alcuni tratti a manetta. Ma gambe pesanti vista la settimana di carico. L altro giorno, pensando a chippz ho provato a ricavare alcuni dati dagli allenamenti. Partendo dal punto che secondo me sono scarso muscolarmente, i dati direbbero il contrario, cadenza molto bassa, a fatica arrivo a 185 raggiunti in uno sprint lungo circa 500m fatto a 3/km. Nelle uscite lunghe già intorno a 14km ho i muscoli in fiamme. Quasi sempre il mio limite e muscolare, sarebbe ora di fare potenziamento?
@abcdef Non so se è un problema di forza muscolare. Io dovrei essere forte muscolarmente, eppure ho cadenza bassa.
E poi se dopo 14 km hai muscoli in fiamme pare più un problema di resistenza che forza.. a meno che non erano trail. Ma a che ritmo poi?
@lucaliffo e @merlino ahah sono un femminista
Beh da quello che ho visto finora, sí, ci sono molte belle
Ragazze. Se un giorno riuscirò a fare foto ad amiche/colleghe poi ve le posto
Riprendo i post di Appiedato e Abcdef, parlavo con un amico che anche lui dice che gli arrivano prima a bruciare le gambe. Io invece vado prima in affanno respiratorio.
Chissà da cosa dipende la differenza.