pensa che in inverno ogni tanto perfino qui a bahia arrivano i PINGUINI

lui si fa comunque 1 milione all'anno coi libri, per cui si permette di fare selezionelucaliffo ha scritto: mar 11 set 2018, 15:07 non si può rinunciare totalmente a ciò che si è per i soldi e gli applausi. dice "ma fai finta"... no, non funziona, non puoi fingere per sempre, piano piano la finzione diventa realtà, impercettibilmente. ti ammali anche tu.
a parte sto forum, sul blog le mie posizioni atleticamente scorrette (anti fidal, minimalismo, cuoretica, tecnologggia, ecc) le pago duramente.
me ne frego![]()
1 milione?!!! Stica...Zedemel ha scritto: mar 11 set 2018, 15:51lui si fa comunque 1 milione all'anno coi libri, per cui si permette di fare selezionelucaliffo ha scritto: mar 11 set 2018, 15:07 non si può rinunciare totalmente a ciò che si è per i soldi e gli applausi. dice "ma fai finta"... no, non funziona, non puoi fingere per sempre, piano piano la finzione diventa realtà, impercettibilmente. ti ammali anche tu.
a parte sto forum, sul blog le mie posizioni atleticamente scorrette (anti fidal, minimalismo, cuoretica, tecnologggia, ecc) le pago duramente.
me ne frego![]()
![]()
ne ho visti anch'io vari, è sempre interessante, d'altronde non è un assolutista (infatti dice sempre dipende), per è piuttosto realista.Ericradis ha scritto: mar 11 set 2018, 17:221 milione?!!! Stica...Zedemel ha scritto: mar 11 set 2018, 15:51lui si fa comunque 1 milione all'anno coi libri, per cui si permette di fare selezionelucaliffo ha scritto: mar 11 set 2018, 15:07 non si può rinunciare totalmente a ciò che si è per i soldi e gli applausi. dice "ma fai finta"... no, non funziona, non puoi fingere per sempre, piano piano la finzione diventa realtà, impercettibilmente. ti ammali anche tu.
me ne frego![]()
![]()
Comunque i video su youtube di projectinvictus li trovo fatti bene e anche piacevoli da seguire per lo stile.
Qui ci vuole anche un project lucaliftus![]()