non ho capito bene perché hai il fuso orario, la trombata ha stancato per l'altra uscita, o favorito l'ultima?lucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 15:11
una delle migliori sedute della VITA. 1h13 marcia lenta (record storico di durata) e pure sveltina, 6'07 all'inizio, 5'52 a metà, 5'54 alla fine. facilità e piacere incredibili, sensazione di poter continuare per ore, a casa dopo 1' fresco come una rosa.
perchè?
l'ur era inferiore, 79%, ma la t° superiore, 23-24°.
o forse rispetto all'altro ieri erano cambiate le condizioni SESSUALI?![]()
in effetti l'altroieri sera avevo "dato", dopo una settimana di astinenza.
mai nessuno che studi ste cose eh?
stamo lì a misurare l'hrvctsfdellprtrv vestiti da robocop, stamo lì a pesare 34.768 g di coda di salamandra della kamchatka... ma se la volemo fa na chiavata sì o no???![]()
Oggi corro
Re: Oggi corro
Mutante sovrumano
ha favorito l'ultima. fu fatta dopo quel medio ciofeca. 36 ore prima della seduta di stamattina. ma anche ieri mi sentivo benissimo.
io non trovo differenze, anzi al limite da quando ho la morosa certi allenamenti super non li ho mai più fattilucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 15:25 ha favorito l'ultima. fu fatta dopo quel medio ciofeca. 36 ore prima della seduta di stamattina. ma anche ieri mi sentivo benissimo.

Mutante sovrumano
io invece quando avevo 4 morose andavo 40"/km più forte... ognuno è ognunoZedemel ha scritto: gio 13 set 2018, 16:37io non trovo differenze, anzi al limite da quando ho la morosa certi allenamenti super non li ho mai più fattilucaliffo ha scritto: gio 13 set 2018, 15:25 ha favorito l'ultima. fu fatta dopo quel medio ciofeca. 36 ore prima della seduta di stamattina. ma anche ieri mi sentivo benissimo.![]()

poveretta non le do colpe che non ha

Mutante sovrumano
Nessuno dice niente a Luc?
Io controllerò pure i respiri, ma lui fa strane associazioni tra le scopate e la prestazione atletica!

Io controllerò pure i respiri, ma lui fa strane associazioni tra le scopate e la prestazione atletica!

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
chippz,
"niente sesso... siamo atleti"
oggi rigenerante con circuito1 (alla palestra1 dove c'è il bilanciere casareccio che secondo me è più di 20 ma meno di 25k). dettaglio:
GAMBE.
- 3x8 x gamba stacco romeno monogamba (alternando a ogni movimento, dura mantenere equilibrio)
- 2x12 x gamba hip thrust monogamba
PETTO.
- 1x8 pullover bilanciere + di seguito 1x20 panca
- 1x8 lento avanti
- 1x40 petto alti alla macchina
- 2x10 dips
PLANKS.
- 1x40 per lato side plank molleggiata
- 60' supine plank monogamba cambiando ogni 5"
DORSO+ADDOME.
- 8 + 7 + 6 trazioni (presa martello) + infilata
in quest'ultimo esercizio, prima mi traggo su, poi mentre scendo di braccia salgo le gambe fino a stare in verticale capasuotto (infilata del salto con l'asta) quando le braccia sono completamente distese in basso. insomma alterno contrazione dei dorsali e degli addominali. così in un solo esercizio faccio entrambi.
chissà come si chiama st'esercizio e se ci sono video...
"niente sesso... siamo atleti"

oggi rigenerante con circuito1 (alla palestra1 dove c'è il bilanciere casareccio che secondo me è più di 20 ma meno di 25k). dettaglio:
GAMBE.
- 3x8 x gamba stacco romeno monogamba (alternando a ogni movimento, dura mantenere equilibrio)
- 2x12 x gamba hip thrust monogamba
PETTO.
- 1x8 pullover bilanciere + di seguito 1x20 panca
- 1x8 lento avanti
- 1x40 petto alti alla macchina
- 2x10 dips
PLANKS.
- 1x40 per lato side plank molleggiata
- 60' supine plank monogamba cambiando ogni 5"
DORSO+ADDOME.
- 8 + 7 + 6 trazioni (presa martello) + infilata
in quest'ultimo esercizio, prima mi traggo su, poi mentre scendo di braccia salgo le gambe fino a stare in verticale capasuotto (infilata del salto con l'asta) quando le braccia sono completamente distese in basso. insomma alterno contrazione dei dorsali e degli addominali. così in un solo esercizio faccio entrambi.
chissà come si chiama st'esercizio e se ci sono video...
Riguardo al sesso/sport... è un periodo che pratico meno le due cose, quindi difficile trarne statistiche...
Sono propenso però a credere alla storia che incida poco ma non positivamente sulle mie prestazioni, peraltro già scarse
Sono propenso però a credere alla storia che incida poco ma non positivamente sulle mie prestazioni, peraltro già scarse
Ieri ancora qualche ora per camminare qua e là, però dovendo fare parecchi scalini e dislivelli (oggi sono a Quebec City e la città vecchia è in salita e la camera è dall'altra parte della collina) noto quanto i polpacci siano ancora carichi per le scale dell'altro giorno.
se si tromba mai, raramente o molto spesso, eventuali effetti nel breve sono invisibili.
forse per vedere eventuali effetti la frequenza adatta è intorno a 1/settimana.
dico "eventuali" perchè non è detto che per tutti ci siano effetti o che per tutti siano positivi. bisogna anche vedere come si tromba e la qualità dell'orgasmo.
io quando trombo "bene" poi nei 2-3gg successivi sto calmo, felice e sorridente stile ebete
, dormo bene, non m'incazzo manco se acciacco una cacca di cane
e ciò si riflette positivamente nell'allenamento. a parità di altri avvenimenti ovviamente...
forse per vedere eventuali effetti la frequenza adatta è intorno a 1/settimana.
dico "eventuali" perchè non è detto che per tutti ci siano effetti o che per tutti siano positivi. bisogna anche vedere come si tromba e la qualità dell'orgasmo.
io quando trombo "bene" poi nei 2-3gg successivi sto calmo, felice e sorridente stile ebete