ora verrà nemesio a dirmi che i genitori s'incazzeranno... ma il genitore sono io!

per gli italiani qua è più facile prendere batoste che far fortuna, statisticamente parlando. è un paese molto darwiniano. ma una minoranza furba che s'è piazzata bene c'è.orli ha scritto: lun 24 set 2018, 15:23 interessante ricorda molto il nostro rosa baveno, alcuni miei paesani sono scesi anni fa in brasile per aprire delle cave; alcuni hanno fatto fortuna altri han preso delle batoste
M’hai tolto le parole di bocca...
Quindi a parte sta bella scimmietta di papà mi pare di capire che la fauna locale fosse inesistente. Secondo me sti posti li sceglie apposta tua moje per non farti cadere in tentazione...lucaliffo ha scritto: lun 24 set 2018, 15:00 per spirito: la più grande GNOCCA presente era questa.
ora verrà nemesio a dirmi che i genitori s'incazzeranno... ma il genitore sono io!![]()
Sono a conoscenza di un caso in cui l'iperprotettività del padre verso la figlia ha fatto diventare quest'ultima lesbica.lucaliffo ha scritto: lun 24 set 2018, 22:38 è che non capisco perchè sono fasssisti-razzisti contro certe lettere dell'alfabeto: g - n - o - c - a![]()
c'era poca roba, tutta accompagnata e di scarsa qualità. l'ho detto che ormai il 90% sono ciccione o deformi.
p.s. sull'atteggiamento dei padri italiani nei confronti delle figlie studiatevi freud, non vi piacerà![]()