E bravo Spuffy anche da parte mia!
Oggi x me 12km CL lenti come dice Luciano, anche + lenti del solito...
Venuti fuori a 5'16 e 152 bpm spero che vada bene così...Luc?
Oggi lungo collinare di 20 km a 5.00 sul solito percorso lungo il lago.
Prima sono stato assalito da un cigno starnazzante. Volevo prendergli il collo e fargli un nodo ma poi o pensato che era meglio scansarlo e tirare dritto. Poi, a Cernobbio, il solito schieramento di polizia perchè inizia il master Ambrosetti a Villa d'Este, dove arriveranno tutti i politici premier e presidente della repubblica compresi. Un poliziotto mi ferma per passarmi il metal detector. Io gli dico la solita battuta qualunquista"i criminali non li dovete cercare fuori, ma dentro Villa d'Este!" e lui abbozza un sorriso e mi fa proseguire.
Chissà come fai ad avere "acid on the shoulders" in sprint da 100m (che deduco non massimali, un po come se io li facessi in 17", giusto?).
Comunque per me oggi pessime notizie. Sto cavolo di piede ha riniziato a fare male. Fino a ieri nessun fastidio, da stanotte invece ha rotto le scatole. Ho sempre messo il ghiaccio post allenamento e, tranne una volta, ho sempre fatto il massaggio. L'unica cosa che ho cambiato è gli esercizi su gradino, che ne faccio molti di meno a settimana.
Per me è per questo che mi è tornato il male.. oppure per il ghiaccio (?).
Oppure per colpa di Luc, visto che gli allenamenti che mi ha fatto fare li avevo già fatti tutti senza problemi nello scorso mese.. ma con lui mi vengono i dolori.. boh.. ahah
Oggi niente pesi (o comunque faccio na cosa leggera per gambe) e domani taglio il lungo. Lunedì riposo.