Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da lucaliffo »

Zedemel ha scritto: mer 24 ott 2018, 19:09
lucaliffo ha scritto: mer 24 ott 2018, 15:10
e certo, tu hai statistiche precise... metti UNA foto di UN tombino su 800.000 :)
comunque a roma ponti crollati e dighe esplose non ne ho visti finora, ma sicuramente era colpa degli operai terroni emigrati al nord
in effetti a sentire certe descrizioni Roma sembra Beirut :)
Alla fine credo bastano poche cose per fare un gran miglioramento, asfaltare un po', tagliare l'erba e già una città cambia volto… certo ci vuole solo un po' di buona volontà.
roma è peggiorata:
- da 1 anno per le erbacce nei parchi
- da 3 anni per le buche in QUALCHE strada
rispetto a 10-15-20 anni fa è molto migliorata nel traffico.
è pure migliorata nella criminalità nonostante gli immigrati.
c'ho vissuto 35 anni e ci torno minimo 1.5 mesi l'anno.

nel complesso è STRAvivibilissima. poi se uno ha pregiudiziali politiche o nordiste è un altro discorso.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Il fatto del giorno senza dubbio
Putin dichiara che l'economia italiana è solida e che il fondo sovrano russo ben potrebbe acquistare titoli di stato. Questo è il vero endorsement del Governo Italiano, il prossimo premier sarà Salvini e la Germania/UE/Merkel sono sotto scacco. E tutto sommato se significa che si può riprendere una politica di espansione della spesa pubblica ( a patto di rilanciare investimenti in infrastrutture, consolidamento del patrimonio immobiliare e artistico e cura dell'ambiente) mi sta BENE

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

mb70 ha scritto: gio 25 ott 2018, 13:55 Il fatto del giorno senza dubbio
Putin dichiara che l'economia italiana è solida e che il fondo sovrano russo ben potrebbe acquistare titoli di stato. Questo è il vero endorsement del Governo Italiano, il prossimo premier sarà Salvini e la Germania/UE/Merkel sono sotto scacco. E tutto sommato se significa che si può riprendere una politica di espansione della spesa pubblica ( a patto di rilanciare investimenti in infrastrutture, consolidamento del patrimonio immobiliare e artistico e cura dell'ambiente) mi sta BENE

la fai semplice la storia, per me ci sono più incertezze. Comunque è vero che la geopolitica farà da padrona in questo caso.
Faccio osservare che la Merkel, che rispetto a quelli della UE è una spanna più intelligente, aveva mantenuto un profilo molto cauto nelle sue dichiarazioni sull’Italia.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

e l'ameri-cani so' d'accordo?

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

prima pagina di repubblica oggi.

caso desiree: la sindaca sapeva tutto.
estinzione dei dinosauri: la raggi cavalcava l'asteroide. :twisted:

nessun accenno alla russia/debito italiano

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Ericradis ha scritto:

la fai semplice la storia, per me ci sono più incertezze. Comunque è vero che la geopolitica farà da padrona in questo caso.
Faccio osservare che la Merkel, che rispetto a quelli della UE è una spanna più intelligente, aveva mantenuto un profilo molto cauto nelle sue dichiarazioni sull’Italia.
Semplice no ma è una novità importante
Sul versante geopolitico non spreco parole mi basta confrontare l'estensione territoriale della Russia e quella della UE ...
E l'ameri-cani potrebbero essere d'accordo se da un indebolimento della UE ne traggono vantaggio

spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: gio 25 ott 2018, 15:57 prima pagina di repubblica oggi.

caso desiree: la sindaca sapeva tutto.
estinzione dei dinosauri: la raggi cavalcava l'asteroide. :twisted:

nessun accenno alla russia/debito italiano
che poi se uno la vuole buttare in politica bisognerebbe prima chiedersi da chi è amministrato il quartiere San Lorenzo a Roma... e che si dice avversi per principio qualunque iniziativa della giunta Raggi... :twisted:

Ma dimmi un po', cosa ne sai della nuova "via della seta"? Avevo letto che la Cina ci vorrebbe come parte integrante del progetto...
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: gio 25 ott 2018, 16:56 Semplice no ma è una novità importante
Sul versante geopolitico non spreco parole mi basta confrontare l'estensione territoriale della Russia e quella della UE ...
E l'ameri-cani potrebbero essere d'accordo se da un indebolimento della UE ne traggono vantaggio

tutto sommato fottere la germania potrebbe star bene sia a TRump che a Putin.
Mutante sovrumano
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Tutto sommato se pensiamo che queste siano le guerre del terzo millennio allora abbiamo la certezza storica che noi italiani abbiamo sempre concluso le guerre passando dall'altra parte...

Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

mb70 ha scritto: gio 25 ott 2018, 19:56 Tutto sommato se pensiamo che queste siano le guerre del terzo millennio allora abbiamo la certezza storica che noi italiani abbiamo sempre concluso le guerre passando dall'altra parte...

se alla germania interessa fare la guerra per 8 miliardi di euro (è questa la differenza tra ciò che ha lasciato gentiloni e quello che vogliono fare questi)…..
Mutante sovrumano