Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Ha vinto Bolsonaro, speriamo che sia peggio a parole che nei fatti

Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner

Vediamo se mantiene la promessa di rispedirci Battisti.Zedemel ha scritto: lun 29 ott 2018, 9:03 Ha vinto Bolsonaro, speriamo che sia peggio a parole che nei fatti![]()
![]()
Faccio una constatazione. Ogni volta che un candidato è osteggiato dai gruppi LGBT - femministi Non una di Meno e similari, questo finisce poi per vincere. Sarà una casualità ma secondo me sono una minoranza (pompatisisma dai media) che sta antipatica a tutto il resto dell'elettorato. Magari se uno è indeciso, vede questi qui e fa l'opposto. Ed è un fenomeno che riscontro in tutto il mondo occidentale. Quella manifestazione delle donne contro Bolsonaro per me ha avuto l'effetto contrario.
Fermo restando tutto il resto: cioè che Bolsonaro è stato votato in massa dai bianchi e negli Stati del sud che sono notoriamente quelli più ricchi.
Poi magari Luc ci dirà la sua lettura.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
ma ci deve pure essere altro, non credo che abbiano votato tutti secondo il colore della propria pelle.spiritolibero ha scritto: lun 29 ott 2018, 10:31Vediamo se mantiene la promessa di rispedirci Battisti.Zedemel ha scritto: lun 29 ott 2018, 9:03 Ha vinto Bolsonaro, speriamo che sia peggio a parole che nei fatti![]()
![]()
Faccio una constatazione. Ogni volta che un candidato è osteggiato dai gruppi LGBT - femministi Non una di Meno e similari, questo finisce poi per vincere. Sarà una casualità ma secondo me sono una minoranza (pompatisisma dai media) che sta antipatica a tutto il resto dell'elettorato. Magari se uno è indeciso, vede questi qui e fa l'opposto. Ed è un fenomeno che riscontro in tutto il mondo occidentale. Quella manifestazione delle donne contro Bolsonaro per me ha avuto l'effetto contrario.
Fermo restando tutto il resto: cioè che Bolsonaro è stato votato in massa dai bianchi e negli Stati del sud che sono notoriamente quelli più ricchi.
Poi magari Luc ci dirà la sua lettura.![]()
Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner

E su questo poi ci farà un'analisi Luc.
Quello che noto è che nei media tradizionali lo spazio che gli è stato dato è stato quasi nullo, il più delle volte per dipingerlo come satana personificato. Ciò nonostante, ha vinto nettamente. Dicono che abbia fatto campagna elettorale grazie ai gruppi WhatsApp. Sicuramente, ma non penso siano da soli sufficienti.
Quello che noto è che nei media tradizionali lo spazio che gli è stato dato è stato quasi nullo, il più delle volte per dipingerlo come satana personificato. Ciò nonostante, ha vinto nettamente. Dicono che abbia fatto campagna elettorale grazie ai gruppi WhatsApp. Sicuramente, ma non penso siano da soli sufficienti.
1,73m x 57kg
- spiritolibero
- Top Runner

Nel frattempo, per stare alle vicende di casa nostra, in questo momento borsa Milano +2,50% e spread in calo a 293.
Tutto troppo bene sta andando, volete vedere che in giornata esce qualche dichiarazione montata ad arte da parte di qualche commissario UE?
Tutto troppo bene sta andando, volete vedere che in giornata esce qualche dichiarazione montata ad arte da parte di qualche commissario UE?
1,73m x 57kg
E' finita un'era UE la Merkel ha annunciato che non si ripresentera' per la guida del partito. Prevedo spread stabile sotto i 300 punti base.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Se non è finita sta per finire.
Anche il Wall Street Journal sostiene che la UE sbaglia a voler sfidare l'Italia e promuove manovra e flat tax.
http://www.affaritaliani.it/economia/ma ... 67.html
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Anche il Wall Street Journal sostiene che la UE sbaglia a voler sfidare l'Italia e promuove manovra e flat tax.
http://www.affaritaliani.it/economia/ma ... 67.html
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
In nome del politically correct, il personaggio di Apu verrà cancellato dai Simpsons
https://www.tgcom24.mediaset.it/televis ... a.shtml
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
Cosa ci fosse di offensivo non lo so.loris ha scritto: lun 29 ott 2018, 13:24 In nome del politically correct, il personaggio di Apu verrà cancellato dai Simpsons
Avevano già tolto dai Simpson i cartoni di grattachecca e fichetto perchè troppo truculenti.
Considero i Simpson un’opera d’arte pop. Queste censure le trovo anacronistiche.
indubbiamenteZedemel ha scritto: lun 29 ott 2018, 10:35ma ci deve pure essere altro, non credo che abbiano votato tutti secondo il colore della propria pelle.spiritolibero ha scritto: lun 29 ott 2018, 10:31Vediamo se mantiene la promessa di rispedirci Battisti.Zedemel ha scritto: lun 29 ott 2018, 9:03 Ha vinto Bolsonaro, speriamo che sia peggio a parole che nei fatti![]()
![]()
Poi magari Luc ci dirà la sua lettura.![]()
c'é pero' da dire che se si lanciano continuamente guerre basate sull'appartenenza ad un gruppo che si contrappone agli altri (i neri contro i bianchi, le donne contro gli uomini, gay contro etero ecc..) é poi difficile sorprendersi se emergono settarismi di segno opposto