prestazioni dei "nostri" elite

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
L'Appiedato
Elite
Elite

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da L'Appiedato »

Sì ho letto, molto polemico e onestamente avrei qualche riserva sull'opportunità e il senso di quel post.
Ora, lui chiaramente ha le balle girate,
In giro c'é tanta gente che non vede l'ora di sparare merda o di rompere le balle e facebook sotto questo aspetto è spesso un cesso peró questo lo sai sia quando pubblichi post di vittorie sia quando ci sono le sconfitte. Ehh...Che ci vuoi fare è cosí, c'è in giro molta ignoranza e le puttanate abbondano, puoi solo comportarti di conseguenza.
Detto ció, peró, ciascuno con educazione e senza offendere ha il sacrosanto diritto di esprimere i propri pensieri, siamo in un paese libero; tu puoi rispondere in merito o ignorarli se li ritieni indegni di una risposta. Dire state zitti che non capite niente vuol dire mettersi sullo stesso livello di chi critica e offende senza conoscere e soprattutto parla con il senno del poi. Che Facebook non sia un dipartimento universitario lo sanno tutti peró dato che é pura virtualità ci si puó anche togliere senza morirene. Purtroppo questo è il bello è il brutto dell'essere un personaggio pubblico, sei a contatto con l'Umanitá che talvolta fa schifo.
Io rispetto chiaramente il suo sfogo ma diciamo che non risulta molto professionale, forse perché non è nemmeno un professionista (non so)
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
Zedemel
Elite
Elite

Re: prestazioni dei

Messaggio da Zedemel »

salvassa ha scritto: gio 1 nov 2018, 21:39 L'ha presa bene direi :-)
:D poco poco suscettibile

La gente deve capire che alcuni purtroppo si rompono con niente (vi ricordate "cristal" Chivu?),altri no. Kipchoge corre da decenni in mezzo alle carraie e non si fa niente, non penso sia merito dell'allenamento.
Mutante sovrumano
disti
Top Runner
Top Runner

Re: prestazioni dei

Messaggio da disti »

Pubblicano anche quante volte vanno in bagno e poi si lamentano dei commenti mah.
Kipchoge è irraggiungibile anche come intelligenza...
1km: 3'12" - 23/07/2019
1.5km: 4'59" - 02/10/2020
3km: 10'35" - 01/08/2020
5km: 18'28" - 28/08/2020
10km strada: 37'32" - 16/02/2020
HM: 1h22m51s - 03/11/2019
M: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

L'Appiedato ha scritto: gio 1 nov 2018, 21:53 Sì ho letto, molto polemico e onestamente avrei qualche riserva sull'opportunità e il senso di quel post.
Ora, lui chiaramente ha le balle girate,
In giro c'é tanta gente che non vede l'ora di sparare merda o di rompere le balle e facebook sotto questo aspetto è spesso un cesso peró questo lo sai sia quando pubblichi post di vittorie sia quando ci sono le sconfitte. Ehh...Che ci vuoi fare è cosí, c'è in giro molta ignoranza e le puttanate abbondano, puoi solo comportarti di conseguenza.
Detto ció, peró, ciascuno con educazione e senza offendere ha il sacrosanto diritto di esprimere i propri pensieri, siamo in un paese libero; tu puoi rispondere in merito o ignorarli se li ritieni indegni di una risposta. Dire state zitti che non capite niente vuol dire mettersi sullo stesso livello di chi critica e offende senza conoscere e soprattutto parla con il senno del poi. Che Facebook non sia un dipartimento universitario lo sanno tutti peró dato che é pura virtualità ci si puó anche togliere senza morirene. Purtroppo questo è il bello è il brutto dell'essere un personaggio pubblico, sei a contatto con l'Umanitá che talvolta fa schifo.
Io rispetto chiaramente il suo sfogo ma diciamo che non risulta molto professionale, forse perché non è nemmeno un professionista (non so)
"Dire state zitti che non capite niente vuol dire mettersi sullo stesso livello di chi critica e offende"

a me disse che non capisco niente e manco avevo criticato nè offeso mi pare:
http://ilcorsarotraining.blogspot.com/2 ... plice.html
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Dimitry
Juniores
Juniores

Messaggio da Dimitry »

bè io sono pronto, basta che mi chiama a collaborare come dici lui e pure gratis, anzi è un piacere allenare una top.

credo lo farebbero gratis in molti.
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

avrà un.caratteraccio..ma brassini sa allenare è bene.Non è un.imprevisto che lo fa passare da genio a coglione...(,sto.estremizzando),un Po come per il calcio..quando le cose vanno male..siamo tutti allenatori con le risposte è soluzioni giuste.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Dimitry ha scritto: ven 2 nov 2018, 4:54 bè io sono pronto, basta che mi chiama a collaborare come dici lui e pure gratis, anzi è un piacere allenare una top.

credo lo farebbero gratis in molti.
io no

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

maarco72 ha scritto: ven 2 nov 2018, 8:18 avrà un.caratteraccio..ma brassini sa allenare è bene.Non è un.imprevisto che lo fa passare da genio a coglione...(,sto.estremizzando),un Po come per il calcio..quando le cose vanno male..siamo tutti allenatori con le risposte è soluzioni giuste.
sì però neanche uno si deve ergere tronfio a genio assoluto e perculare il prossimo quando le cose vanno bene. qua non è questione di "carattere".
se la tua atleta sta sempre sui social, e la cosa TI CONVIENE e la spingi al massimo, poi devi anche accettare eventuali problemi che la notorietà causa. non che ti metti a piagnucolare senza un briciolo di dignità...

nel mio caso credo che se la sia presa perchè scrissi che sara valeva in quel momento 2h28 mentre alcuni sparavano cifre fantascientifiche... ma non abbiamo sempre detto che uno finchè una cifra non la fa non la vale?

ma che è sto problema con marcello magnani?

L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

lucaliffo ha scritto: ven 2 nov 2018, 10:11

ma che è sto problema con marcello magnani?
no Luc, era ironico e infatti questo signore si è schierato a sua difesa, credo che questo Marcello Magnani sia una figura della Laguna running, la società per la quale la Dossena è tesserata, immagino cmq che sia uno che si occupi della parte finanziaria nella gestione dell'atleta, da quello che capisco è uno del team.
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

sicuramente non è uno che sa porsi bene al''pubblico''...però come sempre sappiamo portare in trionfo ..e il.giorno dopo all'inferno.se uno è bravo lo è..poi ci sta sfortuna o errori nella programmazione.ma è così anche per il migliore al mondo.poi Dossena ha un problema cronico al piede indipendente da chi la allena.ancora più difficile stare sempre al top.