prestazioni dei "nostri" elite

Commentiamo le prestazioni degli Azzurri e non solo
maarco72
Seniores
Seniores

Re: prestazioni dei "nostri" elite

Messaggio da maarco72 »

si vero 2 settimane.. ma veramente pensate che una mezza fatta a ritmo maratona sia cosa negativa due settimane prima della gara.... non credo proprio che sia quello il problema che l'abbia infortunata
Dimitry
Juniores
Juniores

Messaggio da Dimitry »

2h25'46" lo deve ancora fare... e mi sembra che abbia battagliato agonisticamente con la straneo forzando per di più gambe che non andavano.
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Dimitry ha scritto: ven 2 nov 2018, 14:50 2h25'46" lo deve ancora fare... e mi sembra che abbia battagliato agonisticamente con la straneo forzando per di più gambe che non andavano.
gli mancano "appena" 2 minuti... l'anno scorso sparavano che valeva 2h23-24 e dicevano che eri un coglione se non concordavi... :D
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

Dimitry ha scritto: ven 2 nov 2018, 14:50 2h25'46" lo deve ancora fare... e mi sembra che abbia battagliato agonisticamente con la straneo forzando per di più gambe che non andavano.
vero.....avete sempre detto che new York non è veloce..ha fatto 2,h29 ...poco sotto le 2h28 a Berlino..mo.mi dite che una mezza due settimane prima in 1h12'53(dopo un pb di 1h10) sia il problema che l'ha fermata???
dai non scherziamo
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

lucaliffo ha scritto: ven 2 nov 2018, 14:58
gli mancano "appena" 2 minuti... l'anno scorso sparavano che valeva 2h23-24 e dicevano che eri un coglione se non concordavi... :D
ma ne lei ne il.suo allenatore ha mai detto che valeva tale tempo.a New York lei ha detto che puntava a 2h27/28..Non mi sembra follia
Dimitry
Juniores
Juniores

Messaggio da Dimitry »

se hai dato quasi tutto in gara come carico INTERNO è stato ben elevato, altra cosa è il carico ESTERNO.
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

appunto SE...quindi perché sparare ..senza sapere(poi magari è ben peggio di ciò che pensiamo).ma non prendiamoci in.giro..una mezza a ritmo maratona due settimane prima è una cosa che fanno molti..e mai vista come un.danno...mo siccome la Dossena si è fatta male..diventa un errore madornale???mi sembra una contraddizione.
e non escludo che si sia fatta male per mal gestione...per il.semplice fatto che non so cosa fa realmente.
L'Appiedato
Elite
Elite

Messaggio da L'Appiedato »

maarco72 ha scritto: ven 2 nov 2018, 15:24 appunto SE...quindi perché sparare ..senza sapere(poi magari è ben peggio di ciò che pensiamo).ma non prendiamoci in.giro..una mezza a ritmo maratona due settimane prima è una cosa che fanno molti..e mai vista come un.danno...mo siccome la Dossena si è fatta male..diventa un errore madornale???mi sembra una contraddizione.
e non escludo che si sia fatta male per mal gestione...per il.semplice fatto che non so cosa fa realmente.
@maarco72 Ma la 30km di Parma proprio non la consideri?
Cmq in un mese e mezzo ha fatto 2 mezze e 2 30, più se vogliamo essere pignoli una 10km
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
maarco72
Seniores
Seniores

Messaggio da maarco72 »

si intendevo la 32 di Parma..3'30 su percorso in.discesa..ti sembra follia?
ripeto non so se si è fatta male per mal gestione..dico solo.che quello che so per certo che ha fatto non mi sembra niente di folle.l'unica cosa che ha tirato è stata la,mezza da PB il.resto l'ha sempre fatto a ritmo maratona
Dimitry
Juniores
Juniores

Messaggio da Dimitry »

pure sul profilo sta dicendo RM e uno giustamente gli ha rincarato la dose.

Adesso si che si è stizzito, evidentemete punto nel vivo, quel primo msg, di cui sopra, invece a me non sembrava incazzato.

Prima era sul tenore "collaboriamo" adesso invece: "grazie del consiglio e vattene", ah,ah.

Per me quello che stadicendo adesso è dopopalismo, il 21 non gli ha detto di andare a RM.
Ultima modifica di Dimitry il ven 2 nov 2018, 16:26, modificato 1 volta in totale.