ho letto loro commenti in cui godono della repressione poliziesca in francia!!!
conserverano sta spocchia di superiorità anche quando il mazzulatore li internerà nei campi di concentramento?

non mi pare una novità, per definizione tutte le manifestazioni hanno richieste in antitesi contro la politica seguita fino a quel momento, figurarsi quelle violentespiritolibero ha scritto: mar 4 dic 2018, 10:56Non sanno che fare perché le richieste sono in totale antitesi con la politica che è stata seguita finora, che è quella della UE a trazione tedesca.maxmagnus ha scritto: mar 4 dic 2018, 10:48macron ha già annunciato una moratoria dell'aumento delle accise di "vari mesi". per il resto, danno una chiara, forte e netta sensazione di non sapere cosa cazzo farespiritolibero ha scritto: mar 4 dic 2018, 10:43 Se Macron accontenterà anche solo la richiesta dei gilet gialli sulle accise dei carburanti, sforerà di gran lunga il 3%. A quel punto cosa farà l'Europa? Un cazzo, Perché lui fa parte dei buoni. Ma la baracca così com'è non reggerà a lungo.
Preoccupa l'assoluta mancanza della sinistra cioè non quella finta della a-sinistra come dice Luc. Quella è viva e rompe i maroni di continuo su TV, giornali e radio. Sovraesposta e ipermompata per il consenso che effettivamente ha, o meglio che non ha.
la loro crisi attuale, in cui non si sa cosa vogliono fare e con chi, è proprio legata alle cose che dici, quindi al dove vogliono andare come idee e valori.lucaliffo ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:19 la cosa psichiatricamente interessante è che l'ASINIstra continua imperterrita fedele alla linea... anche leggendo i commenti dei loro semplici supporters, in nessun modo vogliono accettare la realtà materiale che più si agitano e più affondano. e questo avviene perchè sbagliano marcio su TUTTO: economia, immigrazione, femminismo, gender, ecc.
conserverano sta spocchia di superiorità anche quando il mazzulatore li internerà nei campi di concentramento?![]()
hanno usato il lacrimogeni contro dei liceali che manifestavano pacificamente. scena che non ho visto, ma che é successa praticamente sotto casa, in una località assolutamente antetica alle banlieue violentelucaliffo ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:19 la cosa psichiatricamente interessante è che l'ASINIstra continua imperterrita fedele alla linea... anche leggendo i commenti dei loro semplici supporters, in nessun modo vogliono accettare la realtà materiale che più si agitano e più affondano. e questo avviene perchè sbagliano marcio su TUTTO: economia, immigrazione, femminismo, gender, ecc.
conserverano sta spocchia di superiorità anche quando il mazzulatore li internerà nei campi di concentramento?![]()
"Il Comitato centrale ha deciso: poiché il popolo non è d’accordo, bisogna nominare un nuovo popolo"Zedemel ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:42la loro crisi attuale, in cui non si sa cosa vogliono fare e con chi, è proprio legata alle cose che dici, quindi al dove vogliono andare come idee e valori.lucaliffo ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:19 la cosa psichiatricamente interessante è che l'ASINIstra continua imperterrita fedele alla linea... anche leggendo i commenti dei loro semplici supporters, in nessun modo vogliono accettare la realtà materiale che più si agitano e più affondano. e questo avviene perchè sbagliano marcio su TUTTO: economia, immigrazione, femminismo, gender, ecc.
Ci sono solo due strategie per guadagnare consenso, o cambiare certe idee che hanno avuto finora, o provare a convincere l'elettorato che son loro nel giusto. Nel primo caso al momento non credo ottengano granché, la gente non si fiderebbe. Nel secondo caso possono insistere, si adeguano all'essere forza politica di opposizione con percentuali molto limitate.
i lacrimogeni sono roba per boy scout dell'oratoriomaxmagnus ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:47hanno usato il lacrimogeni contro dei liceali che manifestavano pacificamente. scena che non ho visto, ma che é successa praticamente sotto casa, in una località assolutamente antetica alle banlieue violentelucaliffo ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:19 la cosa psichiatricamente interessante è che l'ASINIstra continua imperterrita fedele alla linea... anche leggendo i commenti dei loro semplici supporters, in nessun modo vogliono accettare la realtà materiale che più si agitano e più affondano. e questo avviene perchè sbagliano marcio su TUTTO: economia, immigrazione, femminismo, gender, ecc.
I LACRIMOGENI!!
boy scout? vallo a dire alla vecchietta a marsiglia, che era in casa propria e si é beccata appunto un lacrimogeno, sparato -pare- perché stava alla finestra e quindi, ipso facto, sospetta. Morta in sala operatoria ma, cito "non si sa ancora se ci sia un legame con la granata"lucaliffo ha scritto: mar 4 dic 2018, 15:54i lacrimogeni sono roba per boy scout dell'oratoriomaxmagnus ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:47hanno usato il lacrimogeni contro dei liceali che manifestavano pacificamente. scena che non ho visto, ma che é successa praticamente sotto casa, in una località assolutamente antetica alle banlieue violentelucaliffo ha scritto: mar 4 dic 2018, 11:19 la cosa psichiatricamente interessante è che l'ASINIstra continua imperterrita fedele alla linea... anche leggendo i commenti dei loro semplici supporters, in nessun modo vogliono accettare la realtà materiale che più si agitano e più affondano. e questo avviene perchè sbagliano marcio su TUTTO: economia, immigrazione, femminismo, gender, ecc.
I LACRIMOGENI!!![]()
io ho visionato:
- cecchini sui tetti (video a distanza ravvicinata fatto da loro stessi)
- video con proiettile tracciante proveniente dall'alto
- video con manifestante colpito alle gambe che casca come na pera cotta
poi ci sono articoli su una vecchietta a marsiglia ammazzata da un proiettile