dimentichi spese trasferte....correreEcorrere ha scritto: ven 4 gen 2019, 19:29 se sono 100 euro a gara x 73 sono 7300, un bel modo per arrotondare, farei lo stesso.
Allenamento e alimentazione Spuffy
Re: Allenamento e alimentazione Spuffy
-
correreEcorrere
- Promesse

non parlo del montepremi, ma di ingaggi e poi comunque a volte le trasferte vengono rimborsate
ma oddio non so quante di quelle gare gli.hanno rimborsato non girano cosi tanti soldi
-
correreEcorrere
- Promesse

sono d'accordo con te che non girano tanti soldi, pero' se uno si fa 73 gare in un anno vuol dire che qualcosa gli entra in tasca, cosi' come gli stranieri qui in campania che corrono regolarmente tante garemaarco72 ha scritto: ven 4 gen 2019, 22:12 ma oddio non so quante di quelle gare gli.hanno rimborsato non girano cosi tanti soldi
- L'Appiedato
- Elite

Guarda, io non lo so, perchè il mio livello è talmente lontano da queste logiche che nemmeno mi pongo il problema,correreEcorrere ha scritto: ven 4 gen 2019, 21:54 non parlo del montepremi, ma di ingaggi e poi comunque a volte le trasferte vengono rimborsate
ma mi sembra molto difficile che esistano ingaggi per tali tipi di corse (ne mezze, ne maratone) e per quei livelli (buon atleta ma già non di livello nazionale) e mi sembra ancor più difficile che eventuali ingaggi, rimborsi spesa, monte premi, si possano tradurre in un reale guadagno.
Non per fargli i conti in tasca (ma ce lo disse lui stesso), quest'anno Spuffy era andato a fare la mezza di Pordenone con albergo pagato e la speranza di vincere qualche premio in denaro. Morale della favola, quando ci sono 2 soldi ci sono anche quei 10 africani che lasciano le briciole agli altri e se sei forte come Spuffy ti va già bene se ti fai un weekend in qualche bella città italiana a costo zero o quasi (se te ne stai a casa spendi comunque di meno)
Sbaglio di tanto @spuffy ?
" personaggio occulto, un massone, un beato paolo" (cit. Lucaliffo)
http://appiedato.blogspot.it/
http://appiedato.blogspot.it/
conosco e seguo.belluschi dubito ci guadagni perché molte sono gare di basso livello
-
correreEcorrere
- Promesse

era una mia logica mi saro' sbagliato, perche'? perche' io vedo spesso qui in campania atleti stranieri che gareggiano regolarmente quindi qualche dubbio mi viene
Belluschi corre perchè gli piace ma un occhio al portafoglio lo mette quando sceglie alcune gare.maarco72 ha scritto: ven 4 gen 2019, 22:24 conosco e seguo.belluschi dubito ci guadagni perché molte sono gare di basso livello
perché gareggia molto non lo.so,di certo non è un vantaggio per centrare prestazioni cronometriche ma evidentemente non gli interessa.anche suo padre faceva molte gare(,ed era decisamente più forte)
roba da matti... un tipo di atletica che per me è come l'ottava dimensione