Oggi quasi 7km di tapasciata, dura, tra i boschi e i vigneti della prov. novarese, col figlio.
Allenamento duro, pieno di sali scendi, qualche salita difficile, tra ghiaccio, neve, fango, radici.
Se sono abbastanza scarso in pianura, su questi percorsi ancora di più, ma mi diverto.
Oggi corro
Re: Oggi corro
ieri tutto il giorno a dormire, l´isola mi ha sfiancato.
oggi ripresa dopo una settimana, mi sentivo bene.
38´ camminata veloce e 20´ circuito col bilanciere.
oggi ripresa dopo una settimana, mi sentivo bene.
38´ camminata veloce e 20´ circuito col bilanciere.
Oggi palestra e poi 40’ di tapis.
Appena tornato da 10 km composti da 3km di cl poi 5 di medio e 2 di cl. Media finale 4.50. Temperatura di 16 gradi, ancora tanta luce, la primavera sta arrivando. Oggi è il mio anniversario di nozze, stasera abbuffata.
Congratulazioni! O no?Ericradis ha scritto: mar 12 feb 2019, 18:44 Appena tornato da 10 km composti da 3km di cl poi 5 di medio e 2 di cl. Media finale 4.50. Temperatura di 16 gradi, ancora tanta luce, la primavera sta arrivando. Oggi è il mio anniversario di nozze, stasera abbuffata.
Mutante sovrumano
Grazie!Zedemel ha scritto: mar 12 feb 2019, 18:56Congratulazioni! O no?Ericradis ha scritto: mar 12 feb 2019, 18:44 Appena tornato da 10 km composti da 3km di cl poi 5 di medio e 2 di cl. Media finale 4.50. Temperatura di 16 gradi, ancora tanta luce, la primavera sta arrivando. Oggi è il mio anniversario di nozze, stasera abbuffata.![]()
Ieri 8km di sali poi scendi in pausa pranzo, con un collega.
é ufficiale... dopo 14 anni di fiera resistenza, ieri ho avuto la FEBBRE (38, e oggi gola gonfia che non riesco a deglutire).
motivo, l´altroieri altre 8 ore al pronto soccorso con la lady che stava malissimo... sempre in piedi, aria condizionata a palla (anche se avevo un giacchetto)... ma anche reazione psicosomatica.
motivo, l´altroieri altre 8 ore al pronto soccorso con la lady che stava malissimo... sempre in piedi, aria condizionata a palla (anche se avevo un giacchetto)... ma anche reazione psicosomatica.
- spiritolibero
- Top Runner

lucaliffo ha scritto: gio 14 feb 2019, 20:45 é ufficiale... dopo 14 anni di fiera resistenza, ieri ho avuto la FEBBRE (38, e oggi gola gonfia che non riesco a deglutire).
Dicono che in buona parte del centro e sud America siano piuttosto fissati con l'aria condizionata a palla ...
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
16-17°... loro sono sempre esagerati in tutto