Ultimi sogni recenti di questo tipo che mi ricordo:
1) Lei abitava nella mia stessa via e mi è venuta a trovare.
2) Abbiamo fatto un viaggio assieme, non so dove, ma mi ricordo fossimo da qualche parte che non conoscevo.
3) Sogno che inizia in un'altra maniera, come se mi stessi recando ad un appuntamento, poi la persona che trovo è lei.
4) Lei è a casa mia e sta parlando con i miei, stava parlando che voleva portarmi da qualche parte.
Tutti i sogni si interrompono a metà perché ad un certo punto sono io a dire attivamente che non posso aver sognato lei e quindi il sogno si interrompe.
Stanotte ho fatto il sogno 4, l'ho interrotto come ho scritto, poco dopo (per quello che ho percepito io, poi magari tra i due sogni sono passate ore) ho sognato un collega che mi diceva di fare un file... ma era un file vecchio, che nella realtà abbiamo smesso di compilare.
La cosa strana è che tutti i 4 sogni hanno delle cose reali che non c'entrano con lei.
1) Nella mia via, nello stesso palazzo che ho sognato da dove proveniva lei, in realtà abita una mia amica e tempo fa ci eravamo promessi di andare a correre assieme.
2) Viaggio assieme. Quando sognai, nella realtà stavo concordando di fare un viaggio con un'altra..
3) Quando ho sognato di recarmi da qualche parte e poi ci ho trovato lei, nella realtà ero da poco uscito con un'altra..
4) Nella realtà in sti giorni parlavo con i miei del viaggio del punto 2.
Quindi, se a livello conscio ho superato la cosa, per quale cavolo di motivo deve venirmi a rompere le scatole in sogno??
@lucaliffo ?