Anche tra i lgbt ci sono persone intelligenti che pensano con la loro testa ma vengono epurati dai dagli lgbt ortodossi.
https://www.google.com/amp/s/www.libero ... purata.amp
Il fatto del giorno!
Re: Il fatto del giorno!
Intanto altra debacle di M5S in Sardegna, ok nelle elezioni locali fan sempre peggio, ma 10% è un po' troppo poco, forse devono rivedere qualcosa.
Mutante sovrumano
nella mia esperienza gli intelligenti sono la maggioranza, ma silenziosa. quelli che sbraitano stronzate sono una minoranza purtroppo troppo attiva.Ericradis ha scritto: dom 24 feb 2019, 17:08 Anche tra i lgbt ci sono persone intelligenti che pensano con la loro testa ma vengono epurati dai dagli lgbt ortodossi.
https://www.google.com/amp/s/www.libero ... purata.amp
- spiritolibero
- Top Runner
Il loro è principalmente un voto d'opinione e quindi è normale che soffrano nelle competizioni locali.Zedemel ha scritto: lun 25 feb 2019, 14:47 Intanto altra debacle di M5S in Sardegna, ok nelle elezioni locali fan sempre peggio, ma 10% è un po' troppo poco, forse devono rivedere qualcosa.
Devono iniziare a radicarsi sul territorio e fare alleanze con liste civiche. Che non vuol dire imbarcare cani e porci ma aprirsi alla cosiddetta "società civile". Io ad esempio conosco tantissime persone valide, che in passato hanno avuto esperienze politiche di vario genere, le quali si sarebbero candidate con entusiasmo in una lista accanto al M5S. Di Maio, che non è scemo, le sa queste cose. Già le ha anticipate, bisogna vedere se gliele lasceranno fare, perché la fronda interna mira a farlo saltare.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Probabilmente è così, io che non sono in una categoria portatrice di particolari interessi, faccio un po' fatica a capire come si possa votare M5S alle politiche e poi magari votare una lista civica insieme a Forza Italia in una elezione locale.spiritolibero ha scritto: lun 25 feb 2019, 16:35Il loro è principalmente un voto d'opinione e quindi è normale che soffrano nelle competizioni locali.Zedemel ha scritto: lun 25 feb 2019, 14:47 Intanto altra debacle di M5S in Sardegna, ok nelle elezioni locali fan sempre peggio, ma 10% è un po' troppo poco, forse devono rivedere qualcosa.
Devono iniziare a radicarsi sul territorio e fare alleanze con liste civiche. Che non vuol dire imbarcare cani e porci ma aprirsi alla cosiddetta "società civile". Io ad esempio conosco tantissime persone valide, che in passato hanno avuto esperienze politiche di vario genere, le quali si sarebbero candidate con entusiasmo in una lista accanto al M5S. Di Maio, che non è scemo, le sa queste cose. Già le ha anticipate, bisogna vedere se gliele lasceranno fare, perché la fronda interna mira a farlo saltare.

Mutante sovrumano
- spiritolibero
- Top Runner
Eh... ci sono dinamiche molto particolari... ho visto robe che voi umani...
Diciamo che le elezioni politiche sono più "libere".

Diciamo che le elezioni politiche sono più "libere".
1,73m x 57kg
novitá bolsonarica: adesso gli alunni delle scuole devono:
- cantare ogni giorno l´inno nazionale
- accanto alla bandiera del brasile
- leggere slogan della campagna elettorale di B
- essere filmati mentre lo fanno
- i filmati inviati al ministero
- cantare ogni giorno l´inno nazionale
- accanto alla bandiera del brasile
- leggere slogan della campagna elettorale di B
- essere filmati mentre lo fanno
- i filmati inviati al ministero

Mi sembra eccessivo, ma personalmente un ritorno alla tradizione a scuola io lo vedo molto bene. Imparare l'inno, salutare i prof con un buongiorno e dargli del lei, il grembiule alle elementari, ecc ecc
Sono veccccckio??
Sono veccccckio??
io come giá dissi tornerei alle pene corporali. ma sta roba la vedo ridicola... senza contare che proprio lui disse di volere una scuola senza ideologia.
ovviamente intendeva l´ideologia a lui contraria, perché considera la scuola una fornace di perfydy kommunisty.
tutte stronzate, tipo quelle che sparava berluska negli anni 90.
p.s. quando frequentavo i sinistri, parimenti vedevo ridicolo e vergognoso il loro amore per certi simboli (colori, bandiere, inni). i simboli fottono la mente, oscurano la ragione. ok, 90´ogni tanto usiamoli allo stadio, ma oltre questo sono pericolosi.
ti mette i simboli della nazione e poi regala petrolio e imprese lucrative agli americani, il nazionalismo dei miei coglioni
ovviamente intendeva l´ideologia a lui contraria, perché considera la scuola una fornace di perfydy kommunisty.
tutte stronzate, tipo quelle che sparava berluska negli anni 90.
p.s. quando frequentavo i sinistri, parimenti vedevo ridicolo e vergognoso il loro amore per certi simboli (colori, bandiere, inni). i simboli fottono la mente, oscurano la ragione. ok, 90´ogni tanto usiamoli allo stadio, ma oltre questo sono pericolosi.
ti mette i simboli della nazione e poi regala petrolio e imprese lucrative agli americani, il nazionalismo dei miei coglioni

p.s. le pene corporali servirebbero per evitare il sorgere di individui come chippz e lord