Oggi corro
Re: Oggi corro
Stamattina 15 km lenti a 5.17. Clima primaverile, adesso mi dedico al giardinaggio...
Fatta una bella gara di 10km lungomare fuori barcellona. Proprio bella. Scarso da paura, l'involuzione da quando sono in spagna è continua e inesorabile, ma mi sono proprio divertito.
Presa come un allenamento per cercare dei riferimenti, ora qualche riferimento ce l'ho.
Al sesto km crisi per mancanza di medi, ma va bene.
Devo perdere peso, devo perdere peso, devo perdere peso...
Presa come un allenamento per cercare dei riferimenti, ora qualche riferimento ce l'ho.
Al sesto km crisi per mancanza di medi, ma va bene.
Devo perdere peso, devo perdere peso, devo perdere peso...
-
NicolaRossi1
- Seniores

8x400, primi 4 media 1,35 con recupero 200m jogging. Ultimi 400 media 1'23 r: camminando 100m
È incredibile di come faccia meno fatica a correre sui 3'20 con lo stesso recupero camminato rispetto a 4/km recuperando correndo per lo stesso tempo
È incredibile di come faccia meno fatica a correre sui 3'20 con lo stesso recupero camminato rispetto a 4/km recuperando correndo per lo stesso tempo
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
Ieri 40’ di palestra e poi 30’ di tapis.
Oggi 40’ di palestra e poi 30’ di tapis con variazioni di ritmo.
Dopo un mese e mezzo di palestra tre volte alla settimana sono aumentato di più di 2kg e mi scoppiano le camicie...meglio non esagerare altrimenti mi tocca rifare il guardaroba.
Domani dodici km più qualche sprint in salita.
Dopo un mese e mezzo di palestra tre volte alla settimana sono aumentato di più di 2kg e mi scoppiano le camicie...meglio non esagerare altrimenti mi tocca rifare il guardaroba.
A parte per cercare la prestazione, devo anch'io aumentare i volumi... ma solo per il peso, è incredibile quanto mi si è rallentato il metabolismo nell'ultimo paio d'anni .Ericradis ha scritto: mar 5 mar 2019, 20:57 Ieri 40’ di palestra e poi 30’ di tapis.
Mutante sovrumano
io invece non voglio aumentare i km settimanali, al massimo ne voglio fare 40 di km a settimana. Il metabolismo è ancora attivo, mangio come un lupo. È che la palestra mi ha rigonfiato dorsali spalle pettorali e tricipiti che ai tempi delle gare di sci di fondo avevo molto molto forti.Zedemel ha scritto: mar 5 mar 2019, 21:05A parte per cercare la prestazione, devo anch'io aumentare i volumi... ma solo per il peso, è incredibile quanto mi si è rallentato il metabolismo nell'ultimo paio d'anni .Ericradis ha scritto: mar 5 mar 2019, 20:57 Ieri 40’ di palestra e poi 30’ di tapis.
da velocista DOCGNicolaRossi1 ha scritto: mar 5 mar 2019, 14:49 8x400, primi 4 media 1,35 con recupero 200m jogging. Ultimi 400 media 1'23 r: camminando 100m
vi ho abbandonato, non mi alleno (vediamo se riprendo nei prossimi giorni), poco presente sul web... grossi problemi di salute della lady
Forza vi siamo vicini
Tenete durolucaliffo ha scritto: mar 5 mar 2019, 21:30da velocista DOCGNicolaRossi1 ha scritto: mar 5 mar 2019, 14:49 8x400, primi 4 media 1,35 con recupero 200m jogging. Ultimi 400 media 1'23 r: camminando 100m
È incredibile di come faccia meno fatica a correre sui 3'20 con lo stesso recupero camminato rispetto a 4/km recuperando correndo per lo stesso tempo![]()
vi ho abbandonato, non mi alleno (vediamo se riprendo nei prossimi giorni), poco presente sul web... grossi problemi di salute della lady![]()
Mutante sovrumano