Oggi corro
Re: Oggi corro
Abcdef, ecco io non sono vecchio ma ho sempre pensato "meglio me che i figli o i nipoti " poi mi ero convinto che bene o male nella vita e dalla vita avevo avuto abbastanza per cui poteva finire anche lì...per tua figlia spero tanto le cose vadano nel migliore dei modi....quando sono così piccolo non te ne fai una ragione....deve andare bene cavolo
che periodo brutto ragazzi...
dai orli siamo con te!
dai orli siamo con te!
Queste sono brutte cose che mi fanno sempre gelare il sangue.abcdef ha scritto:Orli, non sai come ti capisco, purtroppo anche io passato un mese dentro un ospedale, e non sai quanto avrei dato a essere io il paziente, ma purtroppo era mia figlia di 4 mesi che ha dovuto subire 2 operazioni, una di quasi 10 ore con gran tempo con circolazione extra-corporea. Da sani non ci si pensa, ma la salute e la cosa piu preziosa
Spero per la tua piccolina per te e la tua compagna che si sia risolto o si risolva tutto in fretta.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
PB:10km: 42'20" -21km: 1'35'58" -42km: 3h27'46" -50km: 4h34'42" -100km: 10h57'11"
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
next: 03/04 Maratona del Lampone - 25/04 50km di Romagna - 21/05 100km Del Passatore
Zed i medici mi hanno spiegato che lo stafilococco entra nel nostro sistema tramite il sangue...continuavano a chiedermi se mi ricordavo di qualche ferita in particolare...con il mio lavoro e con le volte che tra giri in montagna manutenzioni alle bici mi sono ferito chi si ricorda...mi raccomando non costa niente, se vi ferite anche in modo lieve disonfettate bene...Non succede niente ma fate stare tranquillo anche me, lo raccomando a tutti quelli che me lo chiedono
auguri anche a abcdef.
dice che lo stafilococco soggiorna normalmente sulla nostra pelle
dice che lo stafilococco soggiorna normalmente sulla nostra pelle
Ecco perché il forum mi teneva compagnia...Non siamo.d'accordo su tutto, non ci conosciamo nemmeno di persona ma mi sono fatto l'idea che siete tutti delle brave persone...Non potevo correre manco camminare, manco girarmi nel letto, però leggere gli allenamenti, i consigli le critiche i risultati e tutto quanto mi faceva ricordare quello che ho sempre amato fare e mi aiutava a tenere duro nella speranza di tornare non dico a chissa quali livelli....tornare mi basta
È verissimo luc...infatti fin che sta li non succede nulla..il problema è quando entra in circolazione nel sangue...per farti un esempio molto terra a terra...nel mio muscolo succede la stessa cosa che succede durante un ascesso dentale, ferita aperta con pus che riversa e va a pressare contro i nervi, nel mio caso eleopsoas all'altezza del bacino....quando mi hanno fatto infiltrazioni di cortisone per togliere il dolore è stato come buttare benzina sul fuoco...una bomba...mi sono giocato pure la pendice...in compenso mi hanno lasciato reni e cistifellea
Grazie per gli auguri, per fortuna sta meglio, piu avanti nel tempo dovremo operarla di nuovo ma saranno cose da 2 ore al massimo ma e migliorata molto
2000m 6.20'
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
orli,orli ha scritto: dom 14 apr 2019, 19:22 Ecco perché il forum mi teneva compagnia...Non siamo.d'accordo su tutto, non ci conosciamo nemmeno di persona ma mi sono fatto l'idea che siete tutti delle brave persone...Non potevo correre manco camminare, manco girarmi nel letto, però leggere gli allenamenti, i consigli le critiche i risultati e tutto quanto mi faceva ricordare quello che ho sempre amato fare e mi aiutava a tenere duro nella speranza di tornare non dico a chissa quali livelli....tornare mi basta
"oggi rido".
stamattina alle 7 ero in finestra a fumare na sigaretta. ho una nuova vicina di casa a 10 metri, ragazza giovane, bel corpo, divide un monolocale con un altra tipa.
mentre fumavo questa esce sulla porta di casa, la guardo, mi guarda, si tira giú calzoncini e slip, figa di fuori, si abbassa e piscia nel vicolo.
"buongiorno!"... "buongiorno!"
poi si riveste e rientra in casa (in casa il cesso c´é...)
@orli Mi dispiace tanto! Spero allora che il mio thread ti abbia fatto sorridere un pochino. E sai che i nostri battibecchi sono sempre a fin di bene..
Comunque sta cosa non la sapevo.... cavolo, sono stato giorni con le ferite aperte, alcune bendate altre no (tipo alle dita). Adesso mi fai preoccupare..
Comunque sta cosa non la sapevo.... cavolo, sono stato giorni con le ferite aperte, alcune bendate altre no (tipo alle dita). Adesso mi fai preoccupare..
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052