ma certo che si puo'Zedemel ha scritto: mar 16 apr 2019, 11:45se casca il ponte morandi uno può essere dispiaciuto per la tragedia e può però anche incazzarsi perché nel 2018 non dovrebbero accadere certe cose.maxmagnus ha scritto: mar 16 apr 2019, 11:30 insisto, é una riflessione critica sulla vita, quindi filosofia
i tedeschi la chiamano schadenfreude
a roma, piu' semplicemente, si chiama "essere laziale"
quello che sto cercando di dire é che dispiacere e rabbia per per una tragedia sono due reazioni che esprimono entrambe empatia.
il sarcasmo invece no.
appunto!Zedemel ha scritto: mar 16 apr 2019, 12:17eh ma sai quando loro fanno la vignetta "seisme a l'italienne..... lasagnes" è normale.... quando si critica il dilettantismo loro in questa occasione (tra l'altro per fortuna senza morti)... non si puòspiritolibero ha scritto: mar 16 apr 2019, 12:04Si lui. Ogni volta succede sempre qualcosa... pazzesco!![]()
![]()
![]()
![]()
stesso discorso - relativemante parlando- di quelle vignette del cazzo.
mica mi dirai che quando le hai viste ti sei sentito travolgere dalla solidarietà di charlie hebdo


