pensa che spesso quando conosci una persona ti chiede "ma tu bevi? quanto?"... come in italia si chiede che lavoro fai
Oggi corro
Re: Oggi corro
e nei 2gg precedenti se n´erano scolate altre 160... su sta cosa non li sopporto.
pensa che spesso quando conosci una persona ti chiede "ma tu bevi? quanto?"... come in italia si chiede che lavoro fai
Mi sembra di intravvedere lo stile sudamericano anche qua... fino a sfinimento, per loro la festa è "finché ce n'è, finché si può"lucaliffo ha scritto:e nei 2gg precedenti se n´erano scolate altre 160... su sta cosa non li sopporto.
- AdeleSkywalker
- Seniores

Ma almeno lo reggono bene?
Oppure ne bevono 40 e poi vomitano e fanno schifo per giorni?
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
vomito raro, ma reggono bene non direiAdeleSkywalker ha scritto: mar 23 apr 2019, 15:28 Ma almeno lo reggono bene?

Oggi 30’ di palestra e 40’ di tapis, con un progressivo da 5.20 a 4.15.
Tra Pasqua e pioggia, terzo giorno di cazzeggio, non bene, a parte qualche esercizio gambe oggi.Ericradis ha scritto: mar 23 apr 2019, 19:08 Oggi 30’ di palestra e 40’ di tapis, con un progressivo da 5.20 a 4.15.
Mutante sovrumano
- AdeleSkywalker
- Seniores

Zed domani lungo per eliminare qualche tossina di troppo e passa la paura 
MayTheForceBeWithYou
)
Almeno qua il consumo di alcol dei sudamericani (e limitatamente defli spagnoli) è molto ricreativo, tranquillo, progressivo, per niente nervoso come il nostro, abituati a bevande più alcoliche e poco tempo. Questi vanno avanrti ore e ore, aiutati dalla cultura della tapita, del piattino di qualcosa che asciuga, e inesorabili consumano litri e litri, finché non possono più andare avanti. Per loro la fiesta è arrivare al punto di riuscire a trascinarsi appena a casa.lucaliffo ha scritto:vomito raro, ma reggono bene non direiAdeleSkywalker ha scritto: mar 23 apr 2019, 15:28 Ma almeno lo reggono bene?
Salvo utilizzare aiutini a base di sostanze per recuperare e allontanare quel punto
Io oggi causa pioggia sono salito in solaio e ho pedalato in maniera abbastanza decisa per un'ora...per dare un'idea di massima lo sforzo era simile a quello che tengo in bdc in pianura a 30 km ora...la cosa che mi ha soddisfatto è che dopo la dimissione avevo provato a pedalare pensando che sarebbe stato meno faticoso e doloroso che camminare invece quel giorno dopo pochi minuti avevo male ai fianchi ed ero così debole da non poter lasciare il manubrio, stasera invece il dolore era accettabile e il manubrio potevo lasciarlo....una grana, mia moglie che non vuole che salga in sella fino a che la risonanza magnetica non garantisce la piena guarigione della spina dorsale...onestamente ha ragione ma io ho voglia di recuperare in po di forza e forma
@orli E' PB?

Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052