Il fatto del giorno!

Parliamo d'altro
maxmagnus
Juniores
Juniores

Re: Il fatto del giorno!

Messaggio da maxmagnus »

é un problema che esiste da qualche anno
addirittura, esistono trans nel sollevamente pesi e nella MMA, cioé gente nata come maschio, ma che compete con le donne. nel caso della MMA, le pesta a sangue.
il tizio/a in questione si chiama fallon (nomen, omen)

ne ha parlato settimane fa anche la navratilova, facendosi prendere a sputazzi, come sempre accade in questi casi
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

Vabbè dai, ma è assurdo che addirittura nel sollevamento pesi o peggio in discipline di combattimento permettano certe cose! È normale che prendono le legnate le altre!

La Navratilpva ha preso gli sputazzi perché so è sempre battuta per i diritti dei gay, e poi è andata contro i trans. Ma qua ci vado pure io contro i trans, cioè no ho niente contro i trans PERCARITÀDIDDIO, ma è un altra cosa questa. È correttezza nei confronti di altri atleti
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
maxmagnus
Juniores
Juniores

Messaggio da maxmagnus »

AdeleSkywalker ha scritto: gio 25 apr 2019, 17:08 Vabbè dai, ma è assurdo che addirittura nel sollevamento pesi o peggio in discipline di combattimento permettano certe cose! È normale che prendono le legnate le altre!

La Navratilpva ha preso gli sputazzi perché so è sempre battuta per i diritti dei gay, e poi è andata contro i trans. Ma qua ci vado pure io contro i trans, cioè no ho niente contro i trans PERCARITÀDIDDIO, ma è un altra cosa questa. È correttezza nei confronti di altri atleti
a quanto ho capito, sostenere che un trans NON é biologicamente una donna, anche se é vero, é già andare contro i diritti dei trans e in certi paesi é considerato reato (hate speech).
siamo al punto in cui la realtà scientifca non conta piu', premia l'ideologia

https://www.outsports.com/2019/2/6/1821 ... -trans-ban
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

AdeleSkywalker ha scritto: gio 25 apr 2019, 16:32 Ma lei ha una disfunzione? malattia? che cosa?
Perchè non mi sono informata abbastanza. Però se dovesse essere una malattia, allora non escluderei la possibilità di fare una categoria specifica per le problematiche ormonali nelle olimpiadi per disabili ( sempre una disabilità è ).
fai attenzione che ormai in questi casi usare certi termini (che non ripeto) causa guai.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Avete letto del bisticcio tra Farah e Gebresselasie?
Io comunque parteggio per Gebre, non foss’altro per la mia antipatia verso Farah...
AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

Sono senza parole! Ma questa trovata alla mezza di Trieste?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

AdeleSkywalker ha scritto: sab 27 apr 2019, 10:22 Sono senza parole! Ma questa trovata alla mezza di Trieste?
Il titolo non rispecchia assolutamente il contenuto però.
Mutante sovrumano
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Zedemel ha scritto: sab 27 apr 2019, 10:53
AdeleSkywalker ha scritto: sab 27 apr 2019, 10:22 Sono senza parole! Ma questa trovata alla mezza di Trieste?
Il titolo non rispecchia assolutamente il contenuto però.
Si, i titoli dei giornali sono una cosa oscena. Bisogna sempre far trasparire razzismo, omofobia o faxxismo per vendere.
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

Su facciabucco c'è un macello di persone scatenate contro gli organizzatori. Razzista è l'insulto più in voga.
È passato il messaggio che la gara sia vietata agli africani, mentre in realtà è stato semplicemente deciso di non concedere ingaggi a pagamento per questi atleti. Scelta discutibile ma legittima. Chiunque ovviamente può iscriversi e partecipare purché in regola con il tesseramento Fidal e IAAF.
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

spiritolibero ha scritto: sab 27 apr 2019, 14:28 Su facciabucco c'è un macello di persone scatenate contro gli organizzatori. Razzista è l'insulto più in voga.
È passato il messaggio che la gara sia vietata agli africani, mentre in realtà è stato semplicemente deciso di non concedere ingaggi a pagamento per questi atleti. Scelta discutibile ma legittima. Chiunque ovviamente può iscriversi e partecipare purché in regola con il tesseramento Fidal e IAAF.
Ormai c'è il velo politico su ogni cosa, non se ne può più.
A dire il vero avrebbero potuto operare tale scelta in silenzio che non se ne sarebbe accorto nessuno.

Per gare di questo livello non capisco l'ingaggio, son così convinti di avere più iscritti? Boh, io mica andavo a Padova o a Cremona perché partecipava il keniano sconosciuto da 1h01'.
Mutante sovrumano