poi festa-churrasco a casa del pappone
Oggi corro
Re: Oggi corro
stamattina seduta leggerissima di camminata e circuito solo sopra.
, stavolta mi sono limitato a 2 litrri di birra ma in compenso ho aggiunto un bicchierino di cachaça al cacao che m´ha fatto passare l´ubriacatura da birra 
Non vi ha fatto anche una presentazione in stile Tupperware dei prodotti della sua ditta?lucaliffo ha scritto: lun 27 mag 2019, 0:55 stamattina seduta leggerissima di camminata e circuito solo sopra.
poi festa-churrasco a casa del pappone, stavolta mi sono limitato a 2 litrri di birra ma in compenso ho aggiunto un bicchierino di cachaça al cacao che m´ha fatto passare l´ubriacatura da birra
![]()
- AdeleSkywalker
- Seniores

La chacaca cos'è?
E un churrasco? C'entra con i churros?
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
Ieri mattina nel paese qua vicino si correva una chilometrica verticale, sono partito da casa di camminata veloce, arrivato pochi minuti prima del via mi sono portato sul percorso, mi sono accordato ad un amico che la faceva e ho fatto 200 mt di dislivello con lui poi ho atteso il passaggio di tutti e me ne sono tornato a casa. In totale 14 km di camminata veloce....oggi invece mi sono fatto trascinare da nibali...ho fatto un'ora e mezza di spinning 15 minuti di riscaldamento a 95-100 ppm poi ho portato lo sforzo a qualcosa di simile al medio e ho fatto un'ora a 110 ppm abbastanza dirimente mentre l'ultimo quarto d'ora è passato con meno sforzo, penso che dopo un po' i feltri che fanno attrito si lasciano andare e fanno meno attrito...senza toccare niente la volta dopo riparto da come l'ho lasciato e poi al massimo forzo un po' la pressione se lo trovo troppo molle....indietro non lo porto anche per una questione di testa e di sfida
mi ha spiegato a menadito, su mia richiesta, come funziona l´azienda dal punto di vista legale, organizzativo e finanziario. a sua detta se non prendi percentuali dalle ragazze in brasile é legale e la polizia non rompe i coglioni. praticamente al piano terra ha il bar-ristorante, sopra le camere. una ragazza quando va su col cliente affitta e paga la camera, poi lui lucra anche su cibo e bevande. il cachet che il cliente paga alla ragazza é tutto della ragazza. mi ha raccontato che nel weekend ci sono dei pazzi che vanno lí e tra fighe e mazzi ci lasciano 3000-5000 reais. uso droghe vietatissimo.Ericradis ha scritto: lun 27 mag 2019, 18:13Non vi ha fatto anche una presentazione in stile Tupperware dei prodotti della sua ditta?lucaliffo ha scritto: lun 27 mag 2019, 0:55 stamattina seduta leggerissima di camminata e circuito solo sopra.
poi festa-churrasco a casa del pappone, stavolta mi sono limitato a 2 litrri di birra ma in compenso ho aggiunto un bicchierino di cachaça al cacao che m´ha fatto passare l´ubriacatura da birra
![]()
la sua casa é in favela ma in una zona chic, terreno 400mq e villa di 3 piani ognuno da 120mq. ma sempre rustica senza lussi all´italiana.
la cachaça é il classico distillato brasiliano da canna da zucchero, 40°.AdeleSkywalker ha scritto: lun 27 mag 2019, 18:25 La chacaca cos'è?
il churrasco é la carne alla brace. bovino di vari tipi, salsicce, maiale, cosce e ali di pollo. contorni vari e immancabili dolci finali.
quando vado a ste feste porto 1-2 casse di birra, ne bevo la metá quindi andrei in perdita... ma qui si usa che gli invitati si portano poi a casa carne e dolci che avanzano, cosí mangio gratis 2 giorni e rientro della perdita
e per smaltire la festa... stamattina 2h di camminata veloce!!! é pb!
pure con salite ma poche.
pure con salite ma poche.
- AdeleSkywalker
- Seniores

ahhh 'na braciolata insomma
MayTheForceBeWithYou
)
Stasera 44' lenti sotto la pioggia
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi sembra una gestione ottima, oserei dire un’azienda con un codice etico di comportamento.lucaliffo ha scritto: lun 27 mag 2019, 21:41mi ha spiegato a menadito, su mia richiesta, come funziona l´azienda dal punto di vista legale, organizzativo e finanziario. a sua detta se non prendi percentuali dalle ragazze in brasile é legale e la polizia non rompe i coglioni. praticamente al piano terra ha il bar-ristorante, sopra le camere. una ragazza quando va su col cliente affitta e paga la camera, poi lui lucra anche su cibo e bevande. il cachet che il cliente paga alla ragazza é tutto della ragazza. mi ha raccontato che nel weekend ci sono dei pazzi che vanno lí e tra fighe e mazzi ci lasciano 3000-5000 reais. uso droghe vietatissimo.Ericradis ha scritto: lun 27 mag 2019, 18:13Non vi ha fatto anche una presentazione in stile Tupperware dei prodotti della sua ditta?lucaliffo ha scritto: lun 27 mag 2019, 0:55 stamattina seduta leggerissima di camminata e circuito solo sopra.
![]()
la sua casa é in favela ma in una zona chic, terreno 400mq e villa di 3 piani ognuno da 120mq. ma sempre rustica senza lussi all´italiana.