Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 9 km a 5.30 con 300m di dislivello.
P.S. sono diventato un Top Runner
P.S. sono diventato un Top Runner
- AdeleSkywalker
- Seniores

Infatti vedevo il banner rosso!
@lucaliffo ma quando verrai a scalare le vette italiane?
@lucaliffo ma quando verrai a scalare le vette italiane?
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
fra 2 settimane.
Stasera 4/5 km di jogging, piu 3 scatti in salita.
Avevo voglia di diversificare, di sciogliere ma anche di spingere un po'.
In settimana trasferta in Francia, mi sa che riposo
Avevo voglia di diversificare, di sciogliere ma anche di spingere un po'.
In settimana trasferta in Francia, mi sa che riposo
Stamattina per me allenamento che si è trasformato in simil gara, visto l'impegno e il risultato cronometrato sono stati per me buoni. Ho fatto allenamento con un amico che sta' preparando dei km verticali...e abbiamo fatto un sentiero in salita continua di 900 mt d+....visto la settimana passata non mi sembrava il caso di esagerare ma alla fine ho tirato stando 5 minuti sopra il pb di percorso e dando 3 minuti al compagno di giornata...sorpreso lui soddisfatto io...spero di continuare a stare bene
Urge sta corsa assieme o altrimenti sarai tu ad aspettare me!orli ha scritto:Stamattina per me allenamento che si è trasformato in simil gara, visto l'impegno e il risultato cronometrato sono stati per me buoni. Ho fatto allenamento con un amico che sta' preparando dei km verticali...e abbiamo fatto un sentiero in salita continua di 900 mt d+....visto la settimana passata non mi sembrava il caso di esagerare ma alla fine ho tirato stando 5 minuti sopra il pb di percorso e dando 3 minuti al compagno di giornata...sorpreso lui soddisfatto io...spero di continuare a stare bene

Hahaha fammi sapere quando sei ad Arona che ci sentiamo per mp...ti piace vincere facile 

la settimana scorsa m´ero annoiato. stavolta 2h02 ma divertendomi come un pazzo! perché in mezzo ho buttato:lucaliffo ha scritto: lun 27 mag 2019, 21:49 e per smaltire la festa... stamattina 2h di camminata veloce!!! é pb!
pure con salite ma poche.
- una decina di salite tra cui 3 inedite su duna (durezza mostruosa!)
- alla fine della prima salita dunesca ho visto un sentiero che entrava nella fitta foresta, mai fatto, non ho resistito. tortuoso in leggera discesa, oscuritá e silenzio totale, visibilitá 3 metri. l´ho fatto di corsa perché mi dava una certa apprensione, ma anche un piacere immane. anche un paio di bivii ma alla fine il mio senso dell´orientamento ha prevalso e sono sbucato in zona conosciuta. poi l´ho rifatto una seconda volta
- una decina di esercizi di forza gambe (ogni volta che passavo davanti a una "stazione") tra cui 3 pb: 20 squat (bilanciere), 10+10 step-up (bilanciere), 300
ragazzi, a gambe non sono mai stato cosí bene in vita mia. evidente aumento massa muscolare.
nonostante la lunghezza e durezza dell´allenamento e la sudata monumentale, a casa dopo colazione ero 64.9 kg, 1kg PIÚ del peso forma!
in genere, dopo sedute del genere, il peso forma lo riprendo solo dopo pranzo
300 affondi camminati?
Praticamente metà allenamento l'hai passato a fare affondi..
Praticamente metà allenamento l'hai passato a fare affondi..
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052