Stasera volevo uscire in mtb ma alle 16 inizia a temporalare....meglio così, vado in mansarda dai miei e faccio un'ora e un quarto di spinning a 105 pm paragonabile come sforzo a un lento
visto lo pseudo-medio a 5´30, oggi avevo pensato di fare uno pseudo-veloce "intorno a 5" ma frazionato (essendo il primo).
invece... partito, primo km 5´00... facile, "sai che te dico? famose na venti minuti continui"... quarto km 5´00... tirato avanti fino a 24´.
é tornato il METRONOMO UMANO
Difficilissimo tenere il tempo al secondo su 5 k.
Ieri sera sessione di rigenerante necessaria dopo 2 settimane di incremento volume e qualità. Caldone terribile
Stasera come tutti i mercoledì avevo in programma delle ripetute, in questo caso da 430 mt in salita continua con pendenza media di 9% con recupero in jogging da ripetere per un'ora....dopo 10 minuti di riscaldamento sono già stanchino (Non da pisolino come Chippz ma da sedermi a lato strada ) fortuna vuole che mi raggiunge l'amico Stefano che mi dice "mi hanno detto che ti trovavo qui a fare ripetute, posso aggregarmi" e io "scherzi? Ero proprio qui che ti aspettavo" alla fine ne fa 8 lui è 12 io in 2.20 di media per poco più di un'ora come programmato...alla fine 12 km per un'ora e venti totali ha ragione chi ha scritto che la fortuna aiuta gli audaci
Stamattina alle 6.30 uscita di 1h.
25' di cl con stretching, 3 x 4'/3' ripetute con fiatone, tempo restante cl.
Ripetute fatte a 4'30" e recupero per i primi 30" di cammino.
Garmin mi abbassa la San a 5'30" e vo2max a livelli eccellenti (roba da ventenni)
Sodfisfazzzioni!!