Stasera uscito complice tempo abbastanza fresco.
Fatti circa 6,5km, usciti molto AC, con tratti vr, cl, cm, cls, camminati, insomma un bel minestrone misto.
La forma è scadente, sento la necessità di fare un po' di qualità, dopo mesi improvvisati senza orologio, di rallentare i lenti ma di incerire un po' di medi e qualche ripetuta da 700/1000.
Oggi corro
Re: Oggi corro
Stamattina possiamo definire una cronoscalata 8 km su strada per 1000 mt d+ corsi in un'ora e 10, ritorno corso in 45 minuti
Stamattina possiamo definire una cronoscalata 8 km su strada per 1000 mt d+ corsi in un'ora e 10, ritorno corso in 45 minuti
bel tempo orli ma 8km totali o 8 e 8?
bel tempo orli ma 8km totali o 8 e 8?
2000m 6.20'
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
5000m 18.40'
mezza 1.32h (allenamento)
8 + 8, è una gippabile quasi completamente asfaltata o gettata col calcestruzzo...ha 5 bei muri di circa 300 mt...lo stesso dislivello con partenza e arrivo uguale è oggetto di un verticale sviluppato interamente su sentieri che è lungo meno di 2 km "la retta via"...A te che piacciono andrebbe bene ...vai su facebook a vedere, lo si corre il 18 agosto ....perché sei un po' distante altrimenti lo potresti fare
"La retta via pieve vergonte " la pagina giusta è questa
Oggi alle 13 appena ha smesso di piovere ho deciso di andare. Dopo 10' il sole aveva iniziato ad asciugare l'asfalto e la sensazione era di respirare umido. Insomma tra polpaccio dx e umidità ho corso per 8 km invece di 15. Bicchiere mezzo vuoto.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
-
NicolaRossi1
- Seniores

Dopo 12gg di ozio totale (vacanze in Portogallo) ho iniziato la stagione 2019/2020 in cui vorrei costruire un 800m non infimo (lavoro e impegni permettendo).
Sabato (35' lento)
Domenica - solo mare
Oggi (10x150 ca in salita R:1'15-1'30") + circuito potenziamento generale (piegamenti, Planck, split squat e dorsali) sto circuiti mi fanno cavare!
Sabato (35' lento)
Domenica - solo mare
Oggi (10x150 ca in salita R:1'15-1'30") + circuito potenziamento generale (piegamenti, Planck, split squat e dorsali) sto circuiti mi fanno cavare!
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com 
- spiritolibero
- Top Runner

ieri gnente programmato.
oggi pioggia continua tutto il giorno (50-60mm), forte in mattinata e il lungo é saltato. allora ho pranzato alle 11.20 e l´ho fatto alle 16.
1h25, prima mezz´ora pioviggine e rigurgiti, ma le gambe erano leggere e infatti primo rilevamento 6´00.
poi la pioggia é aumentata ma, dopo un mega rutto stile fantozzi, mi sono sentito meglio e secondo rilevamento 5´54 nonostante le pozzanghere e 1kg di acqua addosso con le scarpe fraciche
- devo uscire alle 16 perché in questo periodo alle 18 é buio pesto e non ci sono lampioni
- 4h30 non mi bastano per digerire
oggi pioggia continua tutto il giorno (50-60mm), forte in mattinata e il lungo é saltato. allora ho pranzato alle 11.20 e l´ho fatto alle 16.
1h25, prima mezz´ora pioviggine e rigurgiti, ma le gambe erano leggere e infatti primo rilevamento 6´00.
poi la pioggia é aumentata ma, dopo un mega rutto stile fantozzi, mi sono sentito meglio e secondo rilevamento 5´54 nonostante le pozzanghere e 1kg di acqua addosso con le scarpe fraciche
- devo uscire alle 16 perché in questo periodo alle 18 é buio pesto e non ci sono lampioni
- 4h30 non mi bastano per digerire
Oggi 5km di medio con recupero di circa 10 minuti nella spiaggia bouillabasse ad ammirare il golfo di st tropez al mattino presto e poi altri 5km di medio. Media di 4.34 per via di un dislivello di 100m+