Azz ! Giopod brothers io 176 x 84 kg. Volevo fare la battuta e dire che il mio problema non è il peso ma la bassezza . Comunque 2 dietologi consultati (di cui uno veramente in gamba) entrambi mi hanno detto che sotto gli 80 kg faccio solo danni.
mb70 ha scritto:Azz ! Giopod brothers io 176 x 84 kg. Volevo fare la battuta e dire che il mio problema non è il peso ma la bassezza . Comunque 2 dietologi consultati (di cui uno veramente in gamba) entrambi mi hanno detto che sotto gli 80 kg faccio solo danni.
mb70 ha scritto: lun 5 ago 2019, 22:59
Azz ! Giopod brothers io 176 x 84 kg. Volevo fare la battuta e dire che il mio problema non è il peso ma la bassezza . Comunque 2 dietologi consultati (di cui uno veramente in gamba) entrambi mi hanno detto che sotto gli 80 kg faccio solo danni.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Perchè?
Se hai bisogno di informazioni per un infortunio relativo alla corsa qui trovi il mio sito: https://nicolarossift.com
È vero che sarebbe meglio arrivare a un peso atletico. Al momento sono soddisfatto perché a gennaio ero 91 kg e ancora in riabilitazione post ricostruzione del legamento crociato anteriore. Ora sono in fase di stallo. Se riesco a raccogliere altra spinta mentale potrei perdere ancora peso. Sotto gli 80 è veramente difficile (inizio ad avere i capogiri). È il mio fisico che non è adatto alla corsa.
Oggi ho ricorso, sempre la stessa storia di ieri, 2km per arrivare alle sbarre il primo a 5:30 e il secondo a 4:50. Poi ho fatto un 6x5 di trazioni con la loop band e 2x8 di australian pull up.
Di ritorno 1,77km a 5:40
A casa 2 tabata per l'addome.
Polpacci sempre un pochino contratti, ma facendo stretching regolarmente pare andare meglio