Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

Ieri due escursioni sui sentieri delle 5 terre (tot 2h30") più qualche ora per girarle tutte e 5.
Oggi sono MORTO
Polpacci doloranti
Faccio schifo
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

GioPod ha scritto: sab 10 ago 2019, 12:53 Ieri due escursioni sui sentieri delle 5 terre (tot 2h30") più qualche ora per girarle tutte e 5.
Oggi sono MORTO
Polpacci doloranti
Faccio schifo
ma perché sono 5 le terre? :boh:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

ieri rigenerantone, piú che altro per smuovere dal letto mio figlio.
cazzo tra sveglia e uscire c´ha messo 50´ nei quali ha solo preso un caffé (fatto da me) e pisciato... l´incrocio tra la tartaruga e il bradipo :angry3:
45´cl + circuito sopra + 10´cl con nubifragio a serramanico.

stanotte un bel sogno... i miei sogni sono molto semplici :D
mi ero fidanzato serio con una tipa dalle seguenti caratteristiche:
- 20 anni
- magra
- conosciuta in spiaggia, lei mi aveva fatto avances
- calciatrice dell´AS ROMA :)
- la qualitá decisiva: non aveva whatsapp né social :lol:
che dire, la donna ideale!

cosí stamattina mi sono alzato bene, ma condizioni non proprio ideali: uscito tardi, pozzanghere, rompicojoni sulla pista, 23-24°, ur massimale 92%.
5x1000 r.1´20.
2 settimane fa erano uscite pessime a 4´50... stavolta 4´40 e pure con sensazioni migliori :Salto:
poi 5x20 stepup-jump medio 45cm.
ottima seduta e peso 64.0

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

lucaliffo ha scritto:
GioPod ha scritto: sab 10 ago 2019, 12:53 Ieri due escursioni sui sentieri delle 5 terre (tot 2h30") più qualche ora per girarle tutte e 5.
Oggi sono MORTO
Polpacci doloranti
Faccio schifo
ma perché sono 5 le terre? :boh:
Sono 5 paesini che fanno parte di un parco naturale
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

mb70 ha scritto: Poi ho avviato e concluso 6 km con media finale di attuale medio di 5'44"/km.
Ma se fai i 5k della parkrun a 5'/km non è un po' lento il medio a 5'44"?
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Ieri mattina ho fatto un giro in mtb di 62km con 400 mt d + in poco meno di 2 ore e 10minuti tutto su strada asfaltata (uso la mtb perché la strada che ho percorso è molto accidentata e perché mi costringe a forzare molto per tenere l'andatura vicino ai 30 km ora). Stamattina avevamo in programma il giro dei 4 rifugi in alta valle formazza, un giro di 22 km con 1500 mt d+D- e cima coppia ai 3000 mt del rifugio 3A. Purtroppo appena imboccata la valle in macchina ha iniziato a piovere forte per cui abbiamo ripiegato su una specie di crono scalata, salita tutta su asfalto e gippabile da Preglia di.Crevoladossola al lago di Andromia, 12 km di salita partenza da 250 mt e arrivo a 1950 mt impiegando un 'ora e 45 a salire e 55 minuti a scendere . Sensazioni ottime, mai avuto cali e mai camminato...speriamo il meteo ci permetta di fare alti giri simili nelle prossime settimane
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

Orli complimenti, spingi davvero!!!
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: sab 10 ago 2019, 15:20 Ieri mattina ho fatto un giro in mtb di 62km con 400 mt d + in poco meno di 2 ore e 10minuti tutto su strada asfaltata (uso la mtb perché la strada che ho percorso è molto accidentata e perché mi costringe a forzare molto per tenere l'andatura vicino ai 30 km ora). Stamattina avevamo in programma il giro dei 4 rifugi in alta valle formazza, un giro di 22 km con 1500 mt d+D- e cima coppia ai 3000 mt del rifugio 3A. Purtroppo appena imboccata la valle in macchina ha iniziato a piovere forte per cui abbiamo ripiegato su una specie di crono scalata, salita tutta su asfalto e gippabile da Preglia di.Crevoladossola al lago di Andromia, 12 km di salita partenza da 250 mt e arrivo a 1950 mt impiegando un 'ora e 45 a salire e 55 minuti a scendere . Sensazioni ottime, mai avuto cali e mai camminato...speriamo il meteo ci permetta di fare alti giri simili nelle prossime settimane
scusa la curiositá... 3h di allenamento al giorno... ma non lavori? non hai una moglie rompicazzo? :)

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Sono in ferie fino a fine mese e ho mia suocera malata percui ho tutte le mattine e un paio d'ore al giorno completamente libere da impegni con mia moglie, quando lavoro finisco alle 17 percui ho 2 ore pure lì compreso sabato e domenica mattina
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stamattina, umidità ai livelli delle corse di Lucaliffo, ho fatto 12km di fartlek collinare spingendo nei tratti in salita e recuperando in pianura e discesa. Media 4.50.
Sono stato superato :oops: da una turista straniera, fisico superatletico da mezzofondo veloce e con tatuaggio sulla spalla dei cinque cerchi olimpici e la scritta Londra 2012. Se fossi riuscito a raggiungerla le avrei chiesto l’autografo.