Buon ferragosto

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Altrettanto! Buona giornata a tutti!Ericradis ha scritto: gio 15 ago 2019, 11:01 Oggi lento di ferragosto, 16km a 5.05 ondulati. Buon ferragosto a tutti!

ma come cavolo fai a bere birra prima o durante la corsa?orli ha scritto: ven 16 ago 2019, 12:45 L'altro ieri mi sono fatto 50 km in mtb non proprio brillanti, in testa avevo in programma di oggi, ieri un'ora di camminata veloce con in testa quello che avrei fatto oggi....e stamattina????sveglia alle 6. Alle 7 sono a Domodossola e parto per la mia cronoscalata di corsa domo-moncucco, 1650 mt d+ , 10 km di strada asfaltata, 5,5 km di gippabile ben tenuta e in parte asfaltata o cimentata, ultimi 500 mt per raggiungere la croce su sentierino..corsa tutta fino all' inizio del sentiero...salito in 2ore e 08minuti...arrivato bene e molto contento del crono....4 anni fa' ci misi 2ore e 03minuti...i 16 km di ritorno li ho fatti in un'ora e mezza ma avrei pagato per un motorino o almeno una bici per scendere....nota negativa, il barettinoENEL dove mi fermavo alla partenza per una birra era chiuso....la prossima volta prima di programmare la salita consulto i giorni di chiusura del barettino![]()