Grazie Loris
Oggi 14 km a 4'21" e fc media più bassa del solito nonostante il periodo. Chiedo (soprattutto) ai ciclisti del forum: Effetto bdc?

Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi per non annoiarmi mi sono aggregato ad un gruppone (con un paio di elementi interessanti) e ho fatto 18km collinari a 5.21 e 138 di fcmedia. Il clima sta ritornando afoso.

oggi rigenerante col figlio, 50´+ circuito sopra con bilanciere.
anche per riassorbire un altra festa di ieri sera, ma ho bevuto appena 4 birre, sono stato morigerato.

anche per riassorbire un altra festa di ieri sera, ma ho bevuto appena 4 birre, sono stato morigerato.
Anche io super cena ieri sera, in stile valtellinese: sciatt(una montagna) taroz(una montagna), manfrigole e bisciola, (per chi questi nomi suonano incomprensibili come il celtico, posso assicurare che sono molto pesanti) oltre a salumi e formaggi. Bevuto 2 bicchieri di Veuve Clicquot(non valtellinese) e 3 bicchieri di rosso di Valtellina. Stamattina peró il Garmin diceva che ho bruciato 1200 calorie, quasi l’ho già smaltito.lucaliffo ha scritto: dom 18 ago 2019, 14:20 oggi rigenerante col figlio, 50´+ circuito sopra con bilanciere.
Anch'io mi posso inserire nel 3d oggi corro  . Un paio di mesi di poca corsa, ultimamente corsette di 30-40' in attesa di tempi migliori, giusto per non fermarmi del tutto.
. Un paio di mesi di poca corsa, ultimamente corsette di 30-40' in attesa di tempi migliori, giusto per non fermarmi del tutto.

. Un paio di mesi di poca corsa, ultimamente corsette di 30-40' in attesa di tempi migliori, giusto per non fermarmi del tutto.
. Un paio di mesi di poca corsa, ultimamente corsette di 30-40' in attesa di tempi migliori, giusto per non fermarmi del tutto.Mutante sovrumano

io invece alla cena della festa: riso, spezzatino di pollo con gamberi, vatapá (pesantissimo)Ericradis ha scritto: dom 18 ago 2019, 16:09Anche io super cena ieri sera, in stile valtellinese: sciatt(una montagna) taroz(una montagna), manfrigole e bisciola, (per chi questi nomi suonano incomprensibili come il celtico, posso assicurare che sono molto pesanti) oltre a salumi e formaggi. Bevuto 2 bicchieri di Veuve Clicquot(non valtellinese) e 3 bicchieri di rosso di Valtellina. Stamattina peró il Garmin diceva che ho bruciato 1200 calorie, quasi l’ho già smaltito.lucaliffo ha scritto: dom 18 ago 2019, 14:20 oggi rigenerante col figlio, 50´+ circuito sopra con bilanciere.
https://it.wikipedia.org/wiki/Vatap%C3%A1
- AdeleSkywalker
- Seniores 
Io penso che se bevo un bicchiere di vino sto ko per 1 giorno. In 22 anni non ho mai bevuto un alcolico, anche lo spumante a capodanno, lo passo gentilmente a gente che gradisce di più   chissà le mie alcol deidrogenasi che fanno per passare il tempo
 chissà le mie alcol deidrogenasi che fanno per passare il tempo

chissà le mie alcol deidrogenasi che fanno per passare il tempo
 chissà le mie alcol deidrogenasi che fanno per passare il tempoMayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite )
)

https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
ma poverini quelli di "allenamento del giorno"! cosí rimangono 2 gatti!Zedemel ha scritto: dom 18 ago 2019, 16:18 Anch'io mi posso inserire nel 3d oggi corro. Un paio di mesi di poca corsa, ultimamente corsette di 30-40' in attesa di tempi migliori, giusto per non fermarmi del tutto.
Tra un po’ passa in “allenamento del giorno” Lucaliffo che si allena di brutto.lucaliffo ha scritto: dom 18 ago 2019, 17:23ma poverini quelli di "allenamento del giorno"! cosí rimangono 2 gatti!Zedemel ha scritto: dom 18 ago 2019, 16:18 Anch'io mi posso inserire nel 3d oggi corro. Un paio di mesi di poca corsa, ultimamente corsette di 30-40' in attesa di tempi migliori, giusto per non fermarmi del tutto.
@Ericradis mi sa' che quello, visto i tempi e gli allenamenti, merita di andare di là sei tu...se lo mettiamo ai voti vinci sicuramente