ieri col figlio ho riprovato a correre 45´... il tda non riesco a interpretarlo, oggi il fastidio é lievissimo, stabile.
poi circuito soprattutto rematori e addominali.
Oggi corro
Re: Oggi corro
Stasera avevo in programma un lento collinare con salite tranquille e discese tirate, poi su WhatsApp mi invitano a un lento. Per non stare solo ci vado...come al solito si parte a 5.40 e si chiude a 4.40...io allungo per arrivare a 14 km in un'orae13, media 5.15 con 2 birrette nel terzo tempo
- AdeleSkywalker
- Seniores

@lucaliffo ma preferiresti fare palestra seriamente oppure correre?
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
Stasera appena 5 km. Partito per fare un progressivo di 12. Primo lunedì di settembre, 12 ore di lavoro...
Gambe appesantite fin dall'inizio, umidità a palla, al primo km sento un lieve indolenzimento al bicipite femorale. Proseguo con battiti alti fino al km 5. Ora ghiaccio ma non credo ci sia nulla. Giornata N O.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Gambe appesantite fin dall'inizio, umidità a palla, al primo km sento un lieve indolenzimento al bicipite femorale. Proseguo con battiti alti fino al km 5. Ora ghiaccio ma non credo ci sia nulla. Giornata N O.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
se posso correre... correre. come sempre.AdeleSkywalker ha scritto: lun 2 set 2019, 21:11 @lucaliffo ma preferiresti fare palestra seriamente oppure correre?
Oggi ancora 2km riscaldamento poi 5x1000 e 3 sprint in salita. Recupero friburghese a 115 battiti. I mille tra i 4.07 e i 4.09.
fuocherello... ti avvicini alla soglia-squalifica...Ericradis ha scritto: mar 3 set 2019, 8:34 Oggi ancora 2km riscaldamento poi 5x1000 e 3 sprint in salita. Recupero friburghese a 115 battiti. I mille tra i 4.07 e i 4.09.
terza corsa in 10gg (ma ho aumentato la palestra).
- il tda non sa cosa vuole fare da grande
- sono oberato da incombenze burocratiche da risolvere di mattina
- la condizione generale psicologica non é buona
quindi per ora navigo poco e a vista, non mi va di faticare o di fare lunghi.
10´cl + 25´fartlek (erba, senza cronometrare) + circuito bilanciere + 18´camm. veloce
circuito:
- 10x petto
- 6x gambe
- 4x tricipiti
- 2x obliqui
- il tda non sa cosa vuole fare da grande
- sono oberato da incombenze burocratiche da risolvere di mattina
- la condizione generale psicologica non é buona
quindi per ora navigo poco e a vista, non mi va di faticare o di fare lunghi.
10´cl + 25´fartlek (erba, senza cronometrare) + circuito bilanciere + 18´camm. veloce
circuito:
- 10x petto
- 6x gambe
- 4x tricipiti
- 2x obliqui
Posso stare tranquillo, sotto i 4.00 non ci vado più...
Guardavo prima un allenamento del 3 settembre di 4 anni fa, i mille li facevo 30” più veloci...
io mi rinseghisco perché ogni anno sono sempre meno i mesi che riesco a correre non infiammatoEricradis ha scritto: mar 3 set 2019, 18:39Posso stare tranquillo, sotto i 4.00 non ci vado più...![]()
Guardavo prima un allenamento del 3 settembre di 4 anni fa, i mille li facevo 30” più veloci...eppure non mi sembra di essermi tanto rinseghito...