Oggi corro
Re: Oggi corro
Caspita @Ericradis nell'ultimo mese hai messo insieme una bella serie di allenamenti, seriamente non ti balena per la testa qualche non competitiva da 6/ 10 km massimo? Per ottobre/novembre ti vedrei bene cavolo
- AdeleSkywalker
- Seniores

@orli ma se poi gareggia deve definitivamente essere sfrattato dal thread 
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
No, non voglio essere sfrattato da oggi corro. Poi settimana prossima correrò poco causa lavoro. Tu piuttosto sei quasi pronto a rimetterti un pettorale!orli ha scritto: gio 5 set 2019, 13:55 Caspita @Ericradis nell'ultimo mese hai messo insieme una bella serie di allenamenti, seriamente non ti balena per la testa qualche non competitiva da 6/ 10 km massimo? Per ottobre/novembre ti vedrei bene cavolo
Diciamo che mi sto' impegnando....anche se i risultati mi fanno stare tranquillo "da qui non mi possono cacciare"
Io invece dopo due giorni di trasferta impegnatissima sono uscito per 35' a 6'16"/km diciamo scarico deciso nella settimana pre strafrancigena
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
io invece sempre piú "oggi corro DOCG"
ho iniziato il figlio al medio (dei poverissimi). corredato da risc, circuito bilanciere e def. medio:
io - "oggi facciamo 15´a velocitá media e costante, faccio io l´andatura, stammi dietro"
io - "primo km 5´11, come stai?"
lui - "bene, anche troppo"
ah, allora aumento leggermente... ma senza accorgermene ho ecceduto...
io - "media 5´01, ultimo km 4´51, come stai?"
lui - "quasi morto"
alla fine aveva 190 bpm.
il clima inizia a cambiare, la pioggia si dirada, il sole nasce prima ed é piú alto, la temperatura aumenta.
oggi in campo dalle 7.10 alle 8.20 con sole, 26° e 83% ur, una combinazione fastidiosa...
nell´ora piú calda l´umiditá minima é stata 64%.
gli ho detto che fra poco dovrá alzarsi mezz´ora prima... s´é incazzato
ho iniziato il figlio al medio (dei poverissimi). corredato da risc, circuito bilanciere e def. medio:
io - "oggi facciamo 15´a velocitá media e costante, faccio io l´andatura, stammi dietro"
io - "primo km 5´11, come stai?"
lui - "bene, anche troppo"
ah, allora aumento leggermente... ma senza accorgermene ho ecceduto...
io - "media 5´01, ultimo km 4´51, come stai?"
lui - "quasi morto"
alla fine aveva 190 bpm.
il clima inizia a cambiare, la pioggia si dirada, il sole nasce prima ed é piú alto, la temperatura aumenta.
oggi in campo dalle 7.10 alle 8.20 con sole, 26° e 83% ur, una combinazione fastidiosa...
nell´ora piú calda l´umiditá minima é stata 64%.
gli ho detto che fra poco dovrá alzarsi mezz´ora prima... s´é incazzato
- AdeleSkywalker
- Seniores

Il tendine?
MayTheForceBeWithYou
)
pare benino...
Oooh, beccateli te il caldo e l'umidità!! 
Te li cedo volentieri!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Te li cedo volentieri!
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Gym: squat 110k / panca 70k / stacco 145k
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Run: 10k 37':40" / 3k 10':22" / 1,5k 4':44" / 0,8k 2':16" / 0,4k 1':00"
Watt: 20' 318 / 10' 344 / 5' 381 / 1' 549 / max 1052
Stasera 45 min tra tapiro e cyclette, alternando.
Poi piscina relax, poi sauna, poi piscina refresh
Poi piscina relax, poi sauna, poi piscina refresh