Oggi corro
Re: Oggi corro
Oggi 30’ di palestra e 7km di tapis a 4.51 di media.
Stamattina una Parkrun rilassata a ritmo jogging prima dei 51 km di domani
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
oggi convinto il figlio ad arrivare a 61´ di cl (2 mesi fa a roma una volta era arrivato a 60´).
alla fine (155bpm, buono per lui) era piú scocciato che stanco.
poi 20´di ottimo circuito quasi senza pause. ero in ottima forma oggi nonostante una notte tribolata.
alla fine (155bpm, buono per lui) era piú scocciato che stanco.
poi 20´di ottimo circuito quasi senza pause. ero in ottima forma oggi nonostante una notte tribolata.
Ncazzato nero gara annullata per allerta meteo
Oggi GNENTE DI GNENTE ma in compenso ho mangiato in una osteria bergamasca come un bufalo. Antipasto di salumi e formaggi, casoncelli al burro fuso, stufato di asino con polenta taragna e fetta di crostata al cioccolato. Domani farò una doppia maratona per smaltire.
dove?mb70 ha scritto: sab 7 set 2019, 16:10 Ncazzato nero gara annullata per allerta meteo
Strafrancigena 51 km Lunigianalucaliffo ha scritto:dove?mb70 ha scritto: sab 7 set 2019, 16:10 Ncazzato nero gara annullata per allerta meteo
io domani ennesima festa birresca... comincio a stufarmiEricradis ha scritto: sab 7 set 2019, 21:10 Oggi GNENTE DI GNENTE ma in compenso ho mangiato in una osteria bergamasca come un bufalo. Antipasto di salumi e formaggi, casoncelli al burro fuso, stufato di asino con polenta taragna e fetta di crostata al cioccolato. Domani farò una doppia maratona per smaltire.
Stanotte ha fatto tantissima acqua e ha piovuto fino alle nove. Poi è arrivato vento ed è uscito il sole ma la temperatura quando ho iniziato a correre era di 12 gradi. Mi sono fatto 17km a 4,48.
Per sbollire un po sono uscito oggi pomeriggio ma tra la troppa gente in giro a fare la passeggiata e le mie sensazioni mi sono fermato dopo 5 km. Da domani inizio a preparare la mezza maratona della reggia di Caserta del 17/11.