Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
Ericradis
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: dom 22 set 2019, 15:49
Ericradis ha scritto: dom 22 set 2019, 9:59 Oggi avevo voglia di un lungo lento collinare lacustre. Ho fatto 20km con 500m di dislivello a 5.13 di media.
che mezzo d´allenamento é il "collinare lacustre"? si corre anche sull´acqua? :joint:
:P :P :P a differenza di quello che si potrebbe pensare le strade lungolago,qui, sono un continuo saliscendi.
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

3 mesi di corsa, camminata veloce, 3 uscite trail di 17 km e 900 mt d+. Non era preparato a stare tanto sulle gambe. Dicevo tosto perché non ha manifestato insofferenza magari ha una predisposizione psicologica. Come allenamento è all'inizio da questo punto di vista non era preparato.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

io oggi solo poca camminata veloce e circuito a corpo libero.

mio figlio 15´cl + drills + 3 accelerazioni spinte
poi 1000 (4´30), 800 (4´10), 600 (3´30) rec. 1´30
e circuito.

ieri sera bella cena ristorante di medio livello in riva al mare, io, mio figlio e un amico.
filetto (200g cadauno), riso, fagioli "tropeiros", insalata, patatine fritte, birre, 10% di mancia programmata.
ho offerto io, spesa totale 19 euri :gnam:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

lucaliffo ha scritto: dom 22 set 2019, 16:56 io oggi solo poca camminata veloce e circuito a corpo libero.

e circuito.

ieri sera bella cena ristorante di medio livello in riva al mare, io, mio figlio e un amico.
filetto (200g cadauno), riso, fagioli "tropeiros", insalata, patatine fritte, birre, 10% di mancia programmata.
Qui ti fai una pizza, birra media e caffé con 19 euro per una persona...
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera recupero bagordi, 1h10 di jogging, con dentro 15/20min di sosta alle macchine, sopra e gambe

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@lucaliffo 🤣🤣🤣🤣prima di entrare mi fermo alla macchina (20 metri dal circolino) mi asciugo e cambio la maglia...poi i circoli che frequento non sono di palato fino...ci sono tizi che arrivano dalla stalla, altri che arrivano dai campi, altri ancora da cantieri edili...noi che corriamo siamo la crema del circolo....pure quelli più osservati dalle donne....il perché non lo so'😂😂😂😂😂
spiritolibero
Top Runner
Top Runner

Messaggio da spiritolibero »

lucaliffo ha scritto: dom 22 set 2019, 16:56 io oggi solo poca camminata veloce e circuito a corpo libero.

e circuito.

Da me con 19 euro prendi solo una portata e per una persona soltanto
1,73m x 57kg
obiettivi: mezzofondista in cerca di sfide
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: dom 22 set 2019, 21:24 @lucaliffo 🤣🤣🤣🤣prima di entrare mi fermo alla macchina (20 metri dal circolino) mi asciugo e cambio la maglia...poi i circoli che frequento non sono di palato fino...ci sono tizi che arrivano dalla stalla, altri che arrivano dai campi, altri ancora da cantieri edili...noi che corriamo siamo la crema del circolo....pure quelli più osservati dalle donne....il perché non lo so'😂😂😂😂😂
bello, tipo i circoli che frequento io qui... con la differenza che noi atleti siamo i MENO osservati dalle donne :joint:

lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

Ericradis ha scritto: dom 22 set 2019, 20:13

e circuito.

Qui ti fai una pizza, birra media e caffé con 19 euro per una persona...
lo dico proprio nella vana speranza di farvi rosicare :D

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@lucaliffo ora ti racconto quello che e' successo st'estate, finito l'allenamento in montagna siamo andati in un circolo che avevo notato parcheggiando la macchina, entriamo e subito vedo un sacco di foto di inizio 1900 dei vari alpeggi che ho girato, faccio subito i complimenti all'oste per le foto e il locale caratteristico, sembrava veramente di essere tornati nel 1900, lui mi risponde in dialetto e io subito gli parlo e ordino in dialetto birra, pane di segale, salame e formaggio. Nel frattempo entrano due coppie di villeggianti ben vestiti e un po' titubanti visto il locale, lui ci porta la nostra roba e poi va' da questi. Loro ordinano tisane, cioccolate, cappuccino e caffe e noto che una donna ci guarda un po' schifata, non so se per la "colazione" o per come siamo vestiti...fatto sta' che l'oste porta loro le tazze con le varie cose e le distribuisce a caso, a questo punto la schifata gli dice "ma no guradi che la tisana e' per lui, cioccolata per lei, caffe per me" l' oste allora guarda verso il nostro tavolo e io gia' stavo per ridere mentre facevo notare la scena al mio socio, l'oste guarda la donna e gli dice "cara signora in questa bettola e' gia' buona se indoviniamo il tavolo altro che l'ordine della comanda" tutto in dialetto, cavolo a quel punto non ce l'ho fatta piu0 e son scoppiato a ridere, l'oste ha poi tradotto la frase e la sognora si e' irritata ancora di piu'...noi ci siamo presi altre due birre mentre pane e companatico ce li ha offerti l'oste, questi sono i locali che adoro