Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

ahahah!
pure a me piacciono sti posti... peccato che non piacciono alle donne :joint:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Ahahahah vero...peccato
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Ieri sera lento di 12 km a 5.30 con solita sosta post corsa. Stasera ci siamo comportati più professionalmente, 15 km a 5.10 con 5x150 mt finali...niente birrette...ma domani ci rifaremo
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera lavoro vicino alla soglia. 5x3' a 4'40/45" rec. 1'30" quasi fermo.
Il recupero è un po' corto per quei ritmi per me in qs momento, ma va bene così, cominciamo a far girare un po' le gambe
2km di jogging prima e 2km di camminata sostenuta dopo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Ieri 40' di core stability e stretching. Stasera 1 km di riscaldamento, 10 km in 57'50", 1 km di defaticamento.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

AdeleSkywalker
Seniores
Seniores

Messaggio da AdeleSkywalker »

Io ieri poco meno di 30' di corsa.
Son stata davvero poco costante con il programma di ripresa, correndo si, ma con poca "struttura". Magari facevo 10 minuti, o 20 ma camminando nel mezzo 1/2 minuti. Son andata molto a sensazione.
Adesso son più concentrata e cerco di riprendere con più testa.
Dopo ho fatto un piccolo circuito per le gambe ( giusto ponte per i glutei, step up e squat + un circuito core )
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite 🤓)
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Ieri sera, molto tardi, ho fatto un piccolo medio di 7 km a 4.30. Oggi non riesco a fare niente, domani faró una corsetta.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stanotte solo terzo tempo
È grave!??!?
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

per me ieri sera solite ripetute ma stavolta con 2 novita', la prima le scarpe. avevo provato nei giorni scorsi le asics nosa (scarpe che usavo in allenamento e gara) e visto che di fastidio al tendine non ne sentivo ho pensato bene di riprovare. la seconda le ripetute, per la prima volta quest'anno in pianura, su asfalto e di 250 mt misurati con la rotella metrica. risultato un'ora di ripetute parte veloce in 51/53 sec recupero in 1.30/1.40 per un totale di 24 volte. le prime le ho fatte un po' più lente perché cercavo di trovare la giusta combinazione tra cadenza e falcata poi messa a punto la tecnica il 50/51 era duro, dava fin nausea mentre tenere il 52-53 non faceva proprio vomitare....intorno alla decima ripetuta mi ha raggiunto un amico che mi ha dato una buona mano...finito tutto siamo andati a farci due birre, e' la prima volta che mi trovo a bere birra con la nausea...penso sia l'allenamento piu' duro che ho fatto da che ho ripreso
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

3 giorni di gnente:
- lunedí riposo programmato
- martedí malessere, un pó raffreddato
- mercoledí pioggia + bigiornaliero di BHB 2019 (Burocratic Hell Brasil, un nuovo reality :shock: )

oggi tornato in campo col figlio: 50´cl + circuito bilanciere

continua la statistica. ieri nella prima seduta di BHB nell´ufficio c´erano 15 impiegate, 20-40 anni: 1 bella, 1 media, 13 elefantesse.
ovviamente mi ha servito una pachiderma :angry3:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/