Stasera 10km, in Italia, trascinato i per gli ultimi 3.
Devo proprio fare fondo, allungare un paio di allenamenti a settimana, rallentando i lenti.
Abituato ormai a fare uscite di 6/7km il ritmo del lento sarà pure aumentato di qualche secondo per l'uscita "breve", ma non serve a niente.
Devo fare meno per fare di più.
Ieri ottima uscita in mtb, dopo 10 km mi raggiunge un gruppo in bdc, mi attacco e ne faccio altri 20 con loro a 35 kmh poi rientro per i fatti miei a 28-30.kmh...in buona sostanza 60 km in 2 ore. Stamattina 1200 d+ in 3.700 mt...(praticamente un muro) primi 20 minuti corsi mentre il resto alternando corsa e camminata, in totale per salire un'ora e venti. Scesi per un sentiero meno impervio di 10 km in un'ora e 10...contento del weekend
Stasera, dopo una giornata ad aiutare gli imbianchini ad imbiancare casa, mi son fatto 8 km lenti a 5.21. Se rinasco farò l’imbianchino, mi son proprio divertito!
Dopo il giro di ieri ho male ovunque...anche i gomiti dolgono...eppure in cima all'alpe non c'era manco un rifugio dove farsi una birra....comunque stasera 12 km a 5.30 senza terzo tempo...
orli ha scritto:Dopo il giro di ieri ho male ovunque...anche i gomiti dolgono...eppure in cima all'alpe non c'era manco un rifugio dove farsi una birra....comunque stasera 12 km a 5.30 senza terzo tempo...
Attento che tutta sta corsa senza birra non ti fa bene