Ora, io non pretendo che facciano tutti il personale, ma quanto meno lo stagionale devono farlo. Altrimenti è la preparazione ad essere clamorosamente sbagliata. Non ci sono scuse che tengano.
disti ha scritto: lun 30 set 2019, 22:39@Lord_phil ne sarebbe felice : joint:lore75 ha scritto:Non ho FB ma se qualcuno vuole postargli le mie opinioni è il benvenuto
stavo talmente in fissa che per anni ho fatto statistiche precise differenziali noi/resto del mondo sulle % di pb/sb ai campionati, e pubblicate sul blogghe.spiritolibero ha scritto: mar 1 ott 2019, 0:20 Vabbè è un andazzo generale che va avanti ormai da diversi lustri. Nelle occasioni che contano i nostri atleti fanno controprestazioni. Oggi sono state la Chigbolu e la Hooper, ma vedrete che anche altri non ci deluderanno.![]()
Ora, io non pretendo che facciano tutti il personale, ma quanto meno lo stagionale devono farlo. Altrimenti è la preparazione ad essere clamorosamente sbagliata. Non ci sono scuse che tengano.
"Arrivato in Emilia con la famiglia nel 1999, El Fathaoui lavora come operaio dalle 8 alle 18 alla Fornovogas di Traversetolo (Parma) ed è allenato dall’ex mezzofondista azzurro Giorgio Reggiani."
finora 5/35, 14%lucaliffo ha scritto: mar 1 ott 2019, 11:05stavo talmente in fissa che per anni ho fatto statistiche precise differenziali noi/resto del mondo sulle % di pb/sb ai campionati, e pubblicate sul blogghe.spiritolibero ha scritto: mar 1 ott 2019, 0:20 Vabbè è un andazzo generale che va avanti ormai da diversi lustri. Nelle occasioni che contano i nostri atleti fanno controprestazioni. Oggi sono state la Chigbolu e la Hooper, ma vedrete che anche altri non ci deluderanno.![]()
la media mondiale é 30-35%, noi spesso 8-15%
Hai mai provato a calcolare le % non sul totale, ma escludendo quei paesi i cui atleti che non devono entrare in forma a maggio per sperare di fare il minimo?lucaliffo ha scritto: mar 1 ott 2019, 11:05stavo talmente in fissa che per anni ho fatto statistiche precise differenziali noi/resto del mondo sulle % di pb/sb ai campionati, e pubblicate sul blogghe.spiritolibero ha scritto: mar 1 ott 2019, 0:20 Vabbè è un andazzo generale che va avanti ormai da diversi lustri. Nelle occasioni che contano i nostri atleti fanno controprestazioni. Oggi sono state la Chigbolu e la Hooper, ma vedrete che anche altri non ci deluderanno.![]()
non attacca perché, escludendo pochi super-elite, tutto il mondo deve combattere per i minimiNicolaRossi1 ha scritto: mer 2 ott 2019, 15:50Hai mai provato a calcolare le % non sul totale, ma escludendo quei paesi i cui atleti che non devono entrare in forma a maggio per sperare di fare il minimo?lucaliffo ha scritto: mar 1 ott 2019, 11:05stavo talmente in fissa che per anni ho fatto statistiche precise differenziali noi/resto del mondo sulle % di pb/sb ai campionati, e pubblicate sul blogghe.spiritolibero ha scritto: mar 1 ott 2019, 0:20 Vabbè è un andazzo generale che va avanti ormai da diversi lustri. Nelle occasioni che contano i nostri atleti fanno controprestazioni. Oggi sono state la Chigbolu e la Hooper, ma vedrete che anche altri non ci deluderanno.![]()
Se sei un Brazier é logico che tu possa risparmiarti le gare tirate a maggio/giugno perché il minimo lo fai con agilità.
Un Barontini si spreme per fare il minimo e ha meno probabilità di fare bene all'evento clou.
Non che sia una scusa per i nostri folli taper però ci può stare...