Stasera riscaldamento e stretching poi 6x1km con 3' di corsa facile di recupero
In tutto 9 km a 5'27/km. Periodo positivo.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi corro
Re: Oggi corro
Originari proprio della zona qui ne abbiamo poco il "bruscett" che ti ho detto, vitigno che con l' "americanino" vengono tagliati con il "brindisi". Da 15 anni a questa parte alcuni agricoltori hanno iniziato a coltivare vitigni provenienti da altre regioni, i risultati non sono male. Abbiamo zone ben esposte al sole con condizioni climatiche che favoriscono la coltivazione....onestamente non siamo autosufficenti

....pure con la birra abbiamo alcune aziende che hanno iniziato la produzione artigianale...ma anche qui' siamo in deficit....qui la concentrazione di circoli arci, arci ecc e' ancora alta ...per fortuna...
in brasile il problema é che il vino é caro, anche quello nazionale, é un prodotto d´elite... inoltre il popolino non gradisce il vino "secco".orli ha scritto: gio 10 ott 2019, 22:04 Originari proprio della zona qui ne abbiamo poco il "bruscett" che ti ho detto, vitigno che con l' "americanino" vengono tagliati con il "brindisi". Da 15 anni a questa parte alcuni agricoltori hanno iniziato a coltivare vitigni provenienti da altre regioni, i risultati non sono male. Abbiamo zone ben esposte al sole con condizioni climatiche che favoriscono la coltivazione....onestamente non siamo autosufficenti....pure con la birra abbiamo alcune aziende che hanno iniziato la produzione artigianale...ma anche qui' siamo in deficit....qui la concentrazione di circoli arci, arci ecc e' ancora alta ...per fortuna...
comunque nei supermercati si trova di tutto, anche importati dall´europa, se ti va di svenarti.
Qua in Spagna hanno la pessima abitudine di servire il vino rosso freddo. Gli venisse un accidenti.
Mediamente costa parecchio meno, e si può trovare del vino discreto a prezzo ragionevole
Mediamente costa parecchio meno, e si può trovare del vino discreto a prezzo ragionevole
Anche oggi allenamento in pausa pranzo (3gg consecutivi). Vediamo se con più uscite riusciamo a compensare almeno in parte il calo dei volumi e l'assenza di lunghi
Fatti circa 45 min collinari ma tranquilli, tranne strappo finale impegnato (senza scatto incitato dal pubblico
ma piu lungo)
Fatti circa 45 min collinari ma tranquilli, tranne strappo finale impegnato (senza scatto incitato dal pubblico
a volte a roma trovo spagnoli "riserva" a 2.99GioPod ha scritto: ven 11 ott 2019, 8:09 Qua in Spagna hanno la pessima abitudine di servire il vino rosso freddo. Gli venisse un accidenti.
Se trovi un Rioja, vale la penalucaliffo ha scritto:a volte a roma trovo spagnoli "riserva" a 2.99GioPod ha scritto: ven 11 ott 2019, 8:09 Qua in Spagna hanno la pessima abitudine di servire il vino rosso freddo. Gli venisse un accidenti.
Oggi 9Km di corsa lenta easy + core
3000 (pista): 10'31'' (2014)
10000 (strada): 38'05'' (2014)
10000 (strada): 38'05'' (2014)
Stamattina mi sentivo bene (da una settimana), e infatti ho limato il pb sui 5 km alla Parkrun Mura di Lucca. 4'53"/km.
Se non ti dà fastidio ti metto come obiettivo per riprendere la formamb70 ha scritto:Stamattina mi sentivo bene (da una settimana), e infatti ho limato il pb sui 5 km alla Parkrun Mura di Lucca. 4'53"/km.
Vediamo se e in qt tempo ti prendo!