Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
GioPod
Seniores
Seniores

Re: Oggi corro

Messaggio da GioPod »

mb70 ha scritto:Bello bouldering su Strava vedo sempre le foto di kupicka
Stamattina alle 5.30 6 km facili facili

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi faccio fatica a scrivere!
Siccome mi manca la tecnica compensavo con la forza e 1. Ti stanchi 2. Ti fa male tutto
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Stasera ripetute, rec 2' fermo
3x1km 4'54
1x500m 4'48
2km+2km jog di risc e defat
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

ieri sera 2 km di riscaldamento poi 30 x 1min ritmo gara 6/7 km un minuto tra lento e svelto, tutto su un'anello misurato di 3 km e un 30 mt d+/-, risultato in un'ora 14 km e 100 mt. Un po' meno metri della volta scorsa ma piu' dislivello. Sensazioni buone peccato che da settimana prossima, causa passaggio all'ora solare, mi tocchera' indossare la frontale fino a marzo.
@ giopod ti sei messo veramente sotto, mi fa piacere vuol dire che gli acciacchi si sono messi da parte
@lucaliffo ma pure da voi c'e' il cambio dell'ora? da come ne parlano qui dovrebbe essere l'ultimo anno in cui si cambia anche se non ho ben capito quale si adottera', se non sbaglio quello legale
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: gio 24 ott 2019, 7:31 ieri sera 2 km di riscaldamento poi 30 x 1min ritmo gara 6/7 km un minuto tra lento e svelto, tutto su un'anello misurato di 3 km e un 30 mt d+/-, risultato in un'ora 14 km e 100 mt. Un po' meno metri della volta scorsa ma piu' dislivello. Sensazioni buone peccato che da settimana prossima, causa passaggio all'ora solare, mi tocchera' indossare la frontale fino a marzo.
@ giopod ti sei messo veramente sotto, mi fa piacere vuol dire che gli acciacchi si sono messi da parte
@lucaliffo ma pure da voi c'e' il cambio dell'ora? da come ne parlano qui dovrebbe essere l'ultimo anno in cui si cambia anche se non ho ben capito quale si adottera', se non sbaglio quello legale
l´ora legale in brasile fu adottata nel 1931 ma alla popolazione non piacque mai.
nel 1990 smise di adottarla la regione nord-nordest.
qui a bahia smisero 8 anni fa dopo proteste popolari violente.
da quest´anno bolsonaro l´ha eliminata in tutto il territorio.

boh, questi so´ scemi, se gli dimezzi gli stipendi é tutto ok, se gli metti l´ora legale fanno la rivoluzione.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Zedemel
Elite
Elite

Messaggio da Zedemel »

orli ha scritto: gio 24 ott 2019, 7:31 Sensazioni buone peccato che da settimana prossima, causa passaggio all'ora solare, mi tocchera' indossare la frontale fino a marzo.
urca, mi ricordi che si entra nei "5 mesi di buio" :)
Mutante sovrumano
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

qui era ottimo per allenarmi con l´ora legale, il sole sorgeva 1h piú tardi... ora invece sorge alle 5 e oggi alle 7, quando siamo usciti, c´erano giá 26.7° con ur 87%, condizioni giá da sofferenza massimale da piena estate.

divertente 10x200 rec.1´10, media 46.5 per me (48 3 settimane fa), 45.5 per mio figlio.
poi circuitino, col bilanciere ho fatto solo panca aiutato da mio figlio perché ancora duole la schiena.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

Stamattina 30’ di palestra con routine, poi 10x2’ lenti e 2’ forti su tapis.
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

orli ha scritto: @ giopod ti sei messo veramente sotto, mi fa piacere vuol dire che gli acciacchi si sono messi da parte
A dire la verità dovevo farne 4 a 4'55.
Fatto 4'56 4'56 (ventosa) 4'51 e l'ultima solo 500, a 4'48
Ma vabbè.

Per la cronaca ancora oggi anche solo a schiacciare la manopola della pistola del benzinaio mi fa male l'avambraccio.
Oggi solo a sollevare la scrivania ho visto le stelle.
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

GioPod ha scritto: gio 24 ott 2019, 21:32
orli ha scritto: @ giopod ti sei messo veramente sotto, mi fa piacere vuol dire che gli acciacchi si sono messi da parte

Per la cronaca ancora oggi anche solo a schiacciare la manopola della pistola del benzinaio mi fa male l'avambraccio.
Hai visto le stelle a sollevare la scrivania? :hihihi:

Immagine
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Ericradis ha scritto:
GioPod ha scritto: gio 24 ott 2019, 21:32

Hai visto le stelle a sollevare la scrivania? :hihihi:

Immagine
Magia!!