Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
lucaliffo
Elite
Elite

Re: Oggi corro

Messaggio da lucaliffo »

oggi col figlio, ci sentivamo in pessime condizioni. quand´é cosí poi a casa controllo il meteo e infatti... ur 94% (26° e sole) :sconvolt:
risc completo, 3km medio a 5´03 (schifo, non respiravo), circuito bilanciere (schifo, non respiravo, serie e rip tagliate), camminata veloce per tornare a casa.
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

GioPod ha scritto:
mb70 ha scritto:Stamattina 2 km di riscaldamento e 8x1k recupero 3'. Media finale 5'30" e 14 km portati a casa. Poi al lavoro.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Bell'allenamento, mb!
Un pochino di forma dopo 2 anni teribili

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Oggi dovevo uscire ma compleanno del suocero. Aperte e finite col cugino della moglie un Ghemme del 74 e un altro Nebbiolo di fine anni 70. Finiti quelli sono comparse un moscato dolce e un vin santo, siccome da soli mi facevano schifo ho iniziato sempre col cugi a miscelarli, a un certo punto ce le hanno portate via con la forza. L'ora tarda e il tasso alcolemico mi hanno poi ucciso ogni velleità podistica, vediamo domani!
ChinoRec10
Allievi
Allievi

Messaggio da ChinoRec10 »

Non ci sono più gli uomini di una volta!!
Stamattina 10 km @6'39'' nel parco vicino casa sotto una pioggia fastidiosa. . eravamo in 3 . . e l'unico ometto ero io . . vergogna uomini dove siete? :bastone: :bastone: :bastone:
GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

Oggi risc. + 4,5km di MedioSvelto/CortoVeloce
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

oggi 26-28°, sole a palla ma ur quasi umana 82%.
1h13 totale a torso nudo e quasi tutta al sole.
45´camm.veloce a 8/km con qualche salita e salto del serpentello sul sentiero :)
15´ circuito a corpo libero 16 serie
13´camm.veloce

al parco il sabato si allenano 2 gruppi sportivi.
uno serio, pure con gente che viaggia di brutto.
uno ricreativo, molto numeroso, e qui la vita degli allenatori si fa difficile perché i poracci a fine allenamento devono organizzare ai tapascioni un rifocillo: panini, frutta, spremute, acqua, aranciatebiracoca caffé borghetti :D
praticamente devono andare al parco col furgoncino per trasportare tutta sta roba.

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@lucaliffo ho sempre pensato che sei una persona generosa....detto da un montanaro vale doppi👍👍👍👍👍
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

generosa? ma sono LORO che pagano il rifocillo, mica io! :joint:
cioé, é una misura pubblicitaria, tutto finisce in robusto picnic alla brasiliana, questo attira clienti anche se... dubito che cosí sti clienti dimagriscano!
qua se nun se magna e beve nessuno se move da casa!
sto loro aspetto mi sta sul cazzo perché é "sine qua non".
cioé, se porti un brasiliano UNA VOLTA PER MEZZ´ORA in una spiaggia tropicale stupenda, natura incontaminata, acqua cristallina ma... non c´é un tavolino, sedia, ombrellone, 8 birre e 1kg de carnazza ti dice "ma che é sto posto demmerda???"

questo spiega anche lo spaventoso tasso di mortalitá dei brasiliani che fanno alpinismo: sulla cima dell´aconcagua non c´é er ristorante, je prende la depressione e cascano de sotto :lol:

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Stamattina 13 km appena oltre il minimo sindacale ossia lento lento a 5.50...tutto solo soletto...in pratica 75 minuti nelle campagne lungo il Toce che se schiatti sul sentiero ti trovano perché i vermi sono stanchi di vederti e ti portano al primo pastore che incontano😁😁😁😁😁😁
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Ciò non toglie che non sei così tremendo come vuoi far apparire....a modo tuo ci tieni pure a loro....perché tengo famiglia altrimenti verrei volentieri a trovarti lì in Brasile....faccio un salto in fondo al lago Maggiore a recuperare GioPod e mi fiondo lì....sono sicuro che ci divertiremmo un sacco