orli ha scritto: sab 2 nov 2019, 14:31
Ciò non toglie che non sei così tremendo come vuoi far apparire....a modo tuo ci tieni pure a loro....perché tengo famiglia altrimenti verrei volentieri a trovarti lì in Brasile....faccio un salto in fondo al lago Maggiore a recuperare GioPod e mi fiondo lì....sono sicuro che ci divertiremmo un sacco
orli ha scritto: sab 2 nov 2019, 14:31
Ciò non toglie che non sei così tremendo come vuoi far apparire....a modo tuo ci tieni pure a loro....perché tengo famiglia altrimenti verrei volentieri a trovarti lì in Brasile....faccio un salto in fondo al lago Maggiore a recuperare GioPod e mi fiondo lì....sono sicuro che ci divertiremmo un sacco
ma perché, giopod é affogato?
Ahah ma no in fondo nel senso della punta a sud del lago, lui viene da nord
lucaliffo ha scritto:generosa? ma sono LORO che pagano il rifocillo, mica io!
cioé, é una misura pubblicitaria, tutto finisce in robusto picnic alla brasiliana, questo attira clienti anche se... dubito che cosí sti clienti dimagriscano!
qua se nun se magna e beve nessuno se move da casa!
sto loro aspetto mi sta sul cazzo perché é "sine qua non".
cioé, se porti un brasiliano UNA VOLTA PER MEZZ´ORA in una spiaggia tropicale stupenda, natura incontaminata, acqua cristallina ma... non c´é un tavolino, sedia, ombrellone, 8 birre e 1kg de carnazza ti dice "ma che é sto posto demmerda???"
questo spiega anche lo spaventoso tasso di mortalitá dei brasiliani che fanno alpinismo: sulla cima dell´aconcagua non c´é er ristorante, je prende la depressione e cascano de sotto
Sto Aconcagua sta prendendo in Italia, già due colleghi mi ci vogliono portare ma io oltre i 5000 non ci andrò mai.
orli ha scritto:[mention]GioPod[/mention] minchia la tua puntualizzazione mi fa' spaccare....mi fa' tornare in mente la differenza tra Invorio superiore ed Invorio inferiore
Ahahaha ma no perché la sua battuta era sul: vado a prenderlo "in fondo al lago", per quello chiedeva se ero affogato. Ahaha per quello gliel'ho spiegato
lucaliffo ha scritto:generosa? ma sono LORO che pagano il rifocillo, mica io!
cioé, é una misura pubblicitaria, tutto finisce in robusto picnic alla brasiliana, questo attira clienti anche se... dubito che cosí sti clienti dimagriscano!
qua se nun se magna e beve nessuno se move da casa!
sto loro aspetto mi sta sul cazzo perché é "sine qua non".
cioé, se porti un brasiliano UNA VOLTA PER MEZZ´ORA in una spiaggia tropicale stupenda, natura incontaminata, acqua cristallina ma... non c´é un tavolino, sedia, ombrellone, 8 birre e 1kg de carnazza ti dice "ma che é sto posto demmerda???"
questo spiega anche lo spaventoso tasso di mortalitá dei brasiliani che fanno alpinismo: sulla cima dell´aconcagua non c´é er ristorante, je prende la depressione e cascano de sotto
Sto Aconcagua sta prendendo in Italia, già due colleghi mi ci vogliono portare ma io oltre i 5000 non ci andrò mai.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
é una montagna "facile", uniche difficoltá l´altitudine e a volte il clima. ci schiattano solo i brasiliani
orli ha scritto: sab 2 nov 2019, 17:31
@GioPod minchia la tua puntualizzazione mi fa' spaccare....mi fa' tornare in mente la differenza tra Invorio superiore ed Invorio inferiore
@lucaliffo effettivamente per un formazzino doc io sembro un po' a un terrone per uno svizzero peggio che peggio....poi me la prendo con GioPod perché sta' a sud del lago Maggiore per fortuna GioPod mi ha conosciuto altrimenti sai che idea si faceva.....ragazzi si sta' scherzando ...
Stasera vado in pizzeria con mia moglie, fuori parcheggiato un Volkswagen targato Ticino che conosco bene a chi appartiene...porca puttana non mi va' di fare brutta figura...entro e mi mettono a loro fianco...cavolo la partita è già persa in partenza, il tipo si è portato moglie e sorella.. .vi dico solo questo, per correggere il caffè la grappa se la sono fatta portare nel boccale del quartino
L'Aconcagua la scalano di corsa indice che è facile, lo fece anche Nico Valsesia (che alpinista non è) qualche anno fa partendo dal mare in bici e poi correndo dai 4000m in su
orli ha scritto:[mention]lucaliffo[/mention] effettivamente per un formazzino doc io sembro un po' a un terrone per uno svizzero peggio che peggio....poi me la prendo con GioPod perché sta' a sud del lago Maggiore per fortuna GioPod mi ha conosciuto altrimenti sai che idea si faceva.....ragazzi si sta' scherzando ...
Stasera vado in pizzeria con mia moglie, fuori parcheggiato un Volkswagen targato Ticino che conosco bene a chi appartiene...porca puttana non mi va' di fare brutta figura...entro e mi mettono a loro fianco...cavolo la partita è già persa in partenza, il tipo si è portato moglie e sorella.. .vi dico solo questo, per correggere il caffè la grappa se la sono fatta portare nel boccale del quartino