Oggi il califfato mi ha fatto tribolare. 12x500/500 (4'07/4'34). Media dei 12 4'20.
Ste sedute le vivo di testa peggio che una gara, soprattutto perché fatte al mattino dopo un'ora dal risveglio.
Comunque le condizioni erano buone: 10 gradi non freddi e asciutti.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Oggi corro
-
- Allievi
Re: Oggi corro
5k 19:04 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
10k 38:49 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
21k 1:23:20 Roma-Ostia 06/03/2022
42K 3:00:30 Maratona di Roma 27/03/2022
10k 38:49 passaggio Roma-Ostia 06/03/2022
21k 1:23:20 Roma-Ostia 06/03/2022
42K 3:00:30 Maratona di Roma 27/03/2022
vai 5"/km piú veloce del preventivo e poi chi t´ha fatto tribolare é il califfato... minkia spari piú fake news di bolsonaropizzirilloo ha scritto: mar 12 nov 2019, 19:02 Oggi il califfato mi ha fatto tribolare. 12x500/500 (4'07/4'34). Media dei 12 4'20.
Ste sedute le vivo di testa peggio che una gara, soprattutto perché fatte al mattino dopo un'ora dal risveglio.
Comunque le condizioni erano buone: 10 gradi non freddi e asciutti.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Stasera 12 km lenti per riprendermi dopo un ven/sab/dom molto alcolici a Budapest
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Attenzione un outsider si affaccia sul ring!mb70 ha scritto:Stasera 12 km lenti per riprendermi dopo un ven/sab/dom molto alcolici a Budapest
é nvidiosssoGioPod ha scritto: mar 12 nov 2019, 20:31Attenzione un outsider si affaccia sul ring!mb70 ha scritto:Stasera 12 km lenti per riprendermi dopo un ven/sab/dom molto alcolici a Budapest

- AdeleSkywalker
- Seniores
Io ho ripreso a correre con questo schema ( che mi hanno consigliato )
10' corsa + 5' camminando + 7' corsa + 5' camminando e poi 3' di corsa.
Per ora va tutto alla grande.
Speriamo bene
Speriamo bene
MayTheForceBeWithYou
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
)
https://www.strava.com/athletes/11194466 <— il disagio di cui il mondo aveva il bisogno (=io che cerco di fare più discese che salite
Porcabestia, mi pare di capire che la sfida al baretto non presenta un podio cosi' scontato....qui abbiamo più competizione che in "allenamento del giorno ".....
@lucaliffo il piatto che hai presentato sembra vera polenta

scusa l'ignoranza ma con cosa è cucinato...sembra buona...se trovo gli ingredienti me la faccio fare da mia moglie che è una valida cuoca pronta a nuove sfide....
Per parlare di allenamento stasera dopo un viaggio di 600 km andata e ritorno da Cuneo mi sono trovato a casa alle 17 e con 22 gradi della macchina quando sono sceso e ne ho trovati solo 2 mi sono infilato in soffitta e ho pedalato per 100 minuti...a cena (lo giuro non era in programma) polenta, spezzatino di capriolo e barbera....dovrei tornare in solaio per un"altra oretta

@lucaliffo il piatto che hai presentato sembra vera polenta
Per parlare di allenamento stasera dopo un viaggio di 600 km andata e ritorno da Cuneo mi sono trovato a casa alle 17 e con 22 gradi della macchina quando sono sceso e ne ho trovati solo 2 mi sono infilato in soffitta e ho pedalato per 100 minuti...a cena (lo giuro non era in programma) polenta, spezzatino di capriolo e barbera....dovrei tornare in solaio per un"altra oretta
Oggi 6km lenti ma nervosi in pausa pranzo. Lo scarico del TDA è durato solo 5 giorni, ma alla fine va bene così. Se tocco fa leggermente male, quando corro no, per niente, durante il giorno neppure, solo i primi passi al mattino.
Oggi avevo un mal di schiena terribile, nin so perché, forse un movimento sbagliato nel scendere dalla macchina, fatto sta che sono stato piegato tutto il giorno. Sono comunque uscito a correre, non ce l'ho fatta a resistere 6 giorni, neanche con un mal di schiena del genere
Oggi avevo un mal di schiena terribile, nin so perché, forse un movimento sbagliato nel scendere dalla macchina, fatto sta che sono stato piegato tutto il giorno. Sono comunque uscito a correre, non ce l'ho fatta a resistere 6 giorni, neanche con un mal di schiena del genere
Attenti io posso testimoniare uno strano cambiamento. Da quando ho iniziato a correre ho decisamente migliorato la mia resistenza alcolica. Per fortuna non bevo, al Max 1 birra a settimana, altrimenti sarei un fegato...spappolato!lucaliffo ha scritto:é nvidiosssoGioPod ha scritto: mar 12 nov 2019, 20:31Attenzione un outsider si affaccia sul ring!mb70 ha scritto:Stasera 12 km lenti per riprendermi dopo un ven/sab/dom molto alcolici a Budapest
Es.: un sabato sera in 4, 4 litri di sangria per aperitivo, 1 grappa a testa, poi a cena 3 bottiglie di vino bianco, dopo cena 3 Gin tonic. Il giorno dopo ero da solo a fare colazione...
Bentornata speriamo beneAdeleSkywalker ha scritto:Io ho ripreso a correre con questo schema ( che mi hanno consigliato )
Speriamo bene