Sono indigeste e faccio gli incubi!Ericradis ha scritto:Fatti una dieta a base di sardine che sono buone e abbassano il colesterolo
Oggi corro
Re: Oggi corro
Eh no hai ragione, leggo che il pesce azzurro fa bene per il colesterolo, mi toccherà mangiarmele tutte

Esatto, prima che se le pappi tutte qualcun’altro.GioPod ha scritto: dom 24 nov 2019, 22:55 Eh no hai ragione, leggo che il pesce azzurro fa bene per il colesterolo, mi toccherà mangiarmele tutte![]()

oggi clima piacevole, solo perché coperto (radiazione appena 340>680). anche se caldo 26>28° ur84%.
allora, siccome la "pista" é al sole, ho pensato di fare 5x800 di marcia veloce intorno a 5, rec 1.30, venute:
4´01, 3´58, 3´59, 3´57, 3´58. con margine.
piú veloci quelle pari in cui giravo in senso orario, boh.
quindi, per fare na cosetta lattacida, 4x20 steo up jump in 20", altezza media 45cm
alla fine, tra risc, 2 fontanelle e def, 1h20 di seduta molto divertente.
allora, siccome la "pista" é al sole, ho pensato di fare 5x800 di marcia veloce intorno a 5, rec 1.30, venute:
4´01, 3´58, 3´59, 3´57, 3´58. con margine.
piú veloci quelle pari in cui giravo in senso orario, boh.
quindi, per fare na cosetta lattacida, 4x20 steo up jump in 20", altezza media 45cm
alla fine, tra risc, 2 fontanelle e def, 1h20 di seduta molto divertente.
Qui ha piovuto da giovedì a stamattina...morale della favola 4 giorni passati in soffitta a pedalare...niente circolino, niente birrette, niente da farmi valere nel "Trono di spade " un posto d'onore....ma io non ho mollato..sabato mattina dopo 2 ore di Spinning siamo partiti alla volta di un paese nell'alto Vergante per portare mia figlia a pallavolo...finito alle 13...tutti votano il Mac...io e mia moglie abbiamo adocchiato un circolo a Invorio Superiore (spero non mi si dica che è pubblicità altrimenti mi scuso subito) mangiato benissimo, bevuto ancora meglio, pagato pochissimo....stasera visto che il tempo lo ha permesso sono uscito a correre con un paio di amici e poi siamo andati al circolino a farci 2 birre a testa più una alla salute di @lucaliffo (lo avevo promesso)e tagli di pizza allo."special one"
grazie orli,
allora fra un po´ in tuo onore mi bevo questa, una puro malto ex artigianale, lager a bassa fermentazione, non amara, 3 reais

allora fra un po´ in tuo onore mi bevo questa, una puro malto ex artigianale, lager a bassa fermentazione, non amara, 3 reais

Stamattina alle 5 11 km e rotti di corsa lenta. Prosegue il periodo no buono della schiena che mi porta a correre rigido. Ho ripreso a fare gli esercizi di mobilità e core stability e vediamo che succede.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Oggi in pausa pranzo 50min collinari
-
- Allievi
Domenica 12 km di cl @6'31'' con vento fastidioso
Oggi 10km di cm @5'55'' con vento assente

Oggi 10km di cm @5'55'' con vento assente

dopo 2gg di gnente, oggi seduda vergognosa. col figlio. mi sentivo oppresso dal clima (nuvoloso, caldissimo, umidissimo), non respiravo.
risc completo, 16´medio a 5´09, circuito 3x (panca, trazioni-addominali, 20 stepupjump 45cm, twist).
risc completo, 16´medio a 5´09, circuito 3x (panca, trazioni-addominali, 20 stepupjump 45cm, twist).