mb70 ha scritto: lun 9 dic 2019, 22:25
È da un paio di anni che frequento i corsi del Cai. Ci vuole conoscenza e preparazione. I rischi sono molto numerosi.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
ma come stai a forza full body?
una ferrata di 5-600m d+ non é come un trekking...
Proprio male no, mi sono messo alla prova quando per un periodo facevo crossfit. Se mi accettano mi iscrivo in palestra e metto la corsa in secondo piano. È chiaro che non posso andare impreparato. D'altra parte faranno selezione è previsto dal regolamento.
Allora 6 dicembre 10 km cl @6'26''
8 dicembre 10 km cm @5'38''
oggi 10 dicembre 10 km cl @6'06''
Si continua a macinare km e non si molla nulla . . complimenti a tutti. .
ChinoRec10 ha scritto: mar 10 dic 2019, 14:20
Allora 6 dicembre 10 km cl @6'26''
8 dicembre 10 km cm @5'38''
oggi 10 dicembre 10 km cl @6'06''
Si continua a macinare km e non si molla nulla . . complimenti a tutti. .
stai migliorando bene... ma perché fai sempre 10km?
@lucaliffo Non so perchè sono solo fatti miei. .
Risposta seria : Cerco di migliorare nei 10 km e allora mi sono dato come limite minimo i 10 km ogni volta che esco senza contare il riscaldamento e defaticamento,sbaglio? Sicuro che si
ChinoRec10 ha scritto: mar 10 dic 2019, 16:45
Risposta seria : Cerco di migliorare nei 10 km e allora mi sono dato come limite minimo i 10 km ogni volta che esco senza contare il riscaldamento e defaticamento,sbaglio? Sicuro che si
Per fortuna non ti cerchi di migliorare in maratona
Chino quello che ti stanno dicendo, interpretandoli, è che dovresti differenziare, un medio più breve, un lungo anche più lento ma più lungo, qualche ripetuta...
Chino il consiglio è quello
Io proseguo con queste uscite improbabili. Inizio a correre poi devo fermarmi a causa di brutte sensazioni diffuse ovunque tra piedi e gambe. Si certo la testa è stanca. Da tre giorni leggero raffreddore e herpes sul labbro inferiore. Domenica la mezza maratona sarà difficile...
ChinoRec10 ha scritto: mar 10 dic 2019, 16:45
Per fortuna non ti cerchi di migliorare in maratona
GioPod ha scritto: mar 10 dic 2019, 20:51
Chino quello che ti stanno dicendo, interpretandoli, è che dovresti differenziare, un medio più breve, un lungo anche più lento ma più lungo, qualche ripetuta...
Tranne domenica in qs giorni poca corsa, ma tanti km a passeggio da turista. Oggi Manhattan, qua per lavoro ma con giornata abbastanza scarica, ho approfittato.
Se domattina mi sveglio presto mi piacerebbe fare di corsa il Brooklyn Bridge, se non nevica stanotte!