Non incolpiamo i cambiamenti climatici se i manghi sono in ritardo di maturazione, questa volta non è colpa loro.
Stamattina 12km a 4,55 poi 3 allunghi da 200m alla fine
Non incolpiamo i cambiamenti climatici se i manghi sono in ritardo di maturazione, questa volta non è colpa loro.
é perché quest´anno la stagione piovosa é stata inconsuetamente copiosa e inoltrata.
seduta monumentale, durata tot 1h25.lucaliffo ha scritto: lun 25 nov 2019, 14:14 oggi clima piacevole, solo perché coperto (radiazione appena 340>680). anche se caldo 26>28° ur84%.
allora, siccome la "pista" é al sole, ho pensato di fare 5x800 di marcia veloce intorno a 5, rec 1.30, venute:
4´01, 3´58, 3´59, 3´57, 3´58. con margine.
piú veloci quelle pari in cui giravo in senso orario, boh.
quindi, per fare na cosetta lattacida, 4x20 steo up jump in 20", altezza media 45cm
alla fine, tra risc, 2 fontanelle e def, 1h20 di seduta molto divertente.
Bravo l'hai portata a casa. D'altronde senza volumi la mezza è una brutta bestia.mb70 ha scritto: dom 15 dic 2019, 14:03 Oggi mezza maratona di Pisa, tengo il 5'40"/km fino al km 12 poi finisce la benzina. Il ginocchio va bene mentre il fastidio della schiena ormai me lo devo tenere. Progressivamente si appesantisce il passo e inizio a sentire meno forza a dx. Devo fermarmi a camminare per rilassare la schiena. Comunque è andata. Ora mentre decido cosa fare nel 2020 di sicuro ritorno al training sulla distanza 5 km e 10 km inserendo il Circuit training e gli esercizi di forza gambe. Ovviamente devo dimagrire quei 5/6 kg.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
mb70 ha scritto: dom 15 dic 2019, 14:03 Oggi mezza maratona di Pisa, tengo il 5'40"/km fino al km 12 poi finisce la benzina. Il ginocchio va bene mentre il fastidio della schiena ormai me lo devo tenere. Progressivamente si appesantisce il passo e inizio a sentire meno forza a dx. Devo fermarmi a camminare per rilassare la schiena. Comunque è andata. Ora mentre decido cosa fare nel 2020 di sicuro ritorno al training sulla distanza 5 km e 10 km inserendo il Circuit training e gli esercizi di forza gambe. Ovviamente devo dimagrire quei 5/6 kg.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk