Oggi corro

L'allenamento per tutte le altre distanze e la tecnica di corsa
orli
Promesse
Promesse

Re: Oggi corro

Messaggio da orli »

@lucaliffo
@GioPod
Minchia mi sto scannando dalle risate
Tranquilli settimana scorsa ho sempre corso alternando passaggi al circolino con pizza e birra come aperitivo...
Venerdì ho avuto la brillante idea di comprarmi una cosa che desideravo da tempo.... una Ducati Scrambler....in settimana ho sempre pedalato per via della pioggia....Mai visto uno comprare una moto in pieno inverno al nord???... comunque è due serate che dopo la pedalata ci troviamo da circolino a bagnare la moto....nonostante la pioggia incessante ha visto più birra che acqua 😂😂😂😂😂
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: ven 20 dic 2019, 15:20 @lucaliffo
@GioPod
Tranquilli settimana scorsa ho sempre corso alternando passaggi al circolino con pizza e birra come aperitivo...
Venerdì ho avuto la brillante idea di comprarmi una cosa che desideravo da tempo.... una Ducati Scrambler....in settimana ho sempre pedalato per via della pioggia....Mai visto uno comprare una moto in pieno inverno al nord???... comunque è due serate che dopo la pedalata ci troviamo da circolino a bagnare la moto....nonostante la pioggia incessante ha visto più birra che acqua 😂😂😂😂😂
io sono in lutto: negli ultimi mesi hanno ritirato dagli scaffali di TUTTI i supermercati TUTTE le birre buone che usavo. sono rimaste 7-8 marche mezze cesse. al che, siccome sono complottista, ho fatto una ricerchina:
- nessuna delle marche ritirate appartiene alla INBEV
- tutte le marche rimaste + alcune apparse ex novo appartengono alla INBEV
peró deve essere sicuramente un caso frutto della liberistica scelta del consumatore, mica di tangenti :D

p.s. la baracca appartiene a sto simpatico signore:

https://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Paulo_Lemann
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

orli ha scritto: ven 20 dic 2019, 15:20

Orli sei in compagnia, ieri mi telefona il mio amico Stefano di Gallarate per dirmi che si è preso una Triumph scrambler. E io gli ho detto:"periodo giusto per prendersi la moto questo" :lol3:
Però da un atleta come te mi aspettavo una Gas Gas o una Scorpa...
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Stamattina dopo 6 giorni di stop ho ripreso con 9km. 2 di riscaldamento, 5 di Parkrun, 2 di camminata briosa di defaticamento. Ora inizia la ri-costruzione con palestra e corsa. Peso aumentato di 2 kg in 10 giorni tra rinfreschi e cene varie.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

GioPod
Seniores
Seniores

Messaggio da GioPod »

mb70 ha scritto:Stamattina dopo 6 giorni di stop ho ripreso con 9km. 2 di riscaldamento, 5 di Parkrun, 2 di camminata briosa di defaticamento. Ora inizia la ri-costruzione con palestra e corsa. Peso aumentato di 2 kg in 10 giorni tra rinfreschi e cene varie.

Miii 2kg in 10 giorni! E quanto mangi?
mb70
Seniores
Seniores

Messaggio da mb70 »

Io tendo a mettere peso. Ti garantisco che in 10 giorni non ho fatto una e dico una cena da abbuffata. È l'effetto dolci e spumanti.

orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

@Ericradis porca bestia oltre a essere uno che di medicina è una enciclopedia pure la sfera di cristallo hai???? Ma sai che fino a 10 anni fa avevo una GasGas 270...ora mi sono tolto uno sfizio che avevo da anni
orli
Promesse
Promesse

Messaggio da orli »

Comunque stamattina un'ora e dieci di corsa in pianura....poi in serata ci siamo trovati al circolino per festeggiare il compleanno di un'amico ...poi mi è venuto in mente il periodo triste di @lucaliffo per via della carezza di scelta di birra e ho proposto un Brindisi in suo onore per la speranza di trovare qualcosa di buono da bere....
lucaliffo
Elite
Elite

Messaggio da lucaliffo »

orli ha scritto: sab 21 dic 2019, 21:35 Comunque stamattina un'ora e dieci di corsa in pianura....poi in serata ci siamo trovati al circolino per festeggiare il compleanno di un'amico ...poi mi è venuto in mente il periodo triste di @lucaliffo per via della carezza di scelta di birra e ho proposto un Brindisi in suo onore per la speranza di trovare qualcosa di buono da bere....
grazie... comunque a natale si prevede una 24h quasi non-stop, sostituiremo alla qualitá la quantitá :felice:
allenatore, personal trainer

http://ilcorsarotraining.blogspot.com.br/
Ericradis
Elite
Elite

Messaggio da Ericradis »

orli ha scritto: sab 21 dic 2019, 21:29 @Ericradis porca bestia oltre a essere uno che di medicina è una enciclopedia pure la sfera di cristallo hai???? Ma sai che fino a 10 anni fa avevo una GasGas 270...ora mi sono tolto uno sfizio che avevo da anni
Ricordo che avevi detto che eri un ex trialista... io ho abbandonato il trial da giovane, dopo un Italjet 50 preso a 13anni(avevo talmente fatto 2 maroni ai miei...) un fantic 125 e un 125.1. Poi prima dei 18 anni ho abbandonato per la bici da corsa. Peró quando sono nei boschi e vedo una ripa o una roccia giusta immagino sempre a come la affronterei in moto. Il trial é una grande palestra per il motociclismo, chi sa guidare bene una moto da trial sa portare bene ogni moto. Non a caso anche alcuni piloti di moto gp si allenano con il trial.
Quindi con una ducati Scrambler per te sará facile impennare e alzare la ruota posteriore in frenata e fare altre amenitá divertenti di questo tipo... :lol: