Lord_Phil ha scritto:Esatto, non capisco nemmeno l'uscire alle 7 di mattina il weekend
Perché non c'hai famiglia
A parte gli scherzi (ma in realtà anche quello incide) questione di abitudini io domani devo correre il pomeriggio perché alle 7e30 ho un impegno e mi sto già martellando nelle p... Quasi quasi piuttosto esco alle 4e30 di mattina
Ho un gatto
4.30 meglio che al pomeriggio............. Vabbe.........
Oggi 16km in totale ma il lavoro era una salita di 8km al 5.5%. Le condizioni non erano buonissime perché c'era vento ma ho fatto il mio terzo tempo di sempre ma il migliore in allenamento. Potenza media in salita 242W a 5'07"/km. Ho la sensazione che la maratona l'ho recuperata pienamente solo adesso, secondo voi può essere? Sono passati 2 mesi e 10 giorni
disti ha scritto: dom 29 dic 2019, 10:36
Oggi 16km in totale ma il lavoro era una salita di 8km al 5.5%. Le condizioni non erano buonissime perché c'era vento ma ho fatto il mio terzo tempo di sempre ma il migliore in allenamento. Potenza media in salita 242W a 5'07"/km. Ho la sensazione che la maratona l'ho recuperata pienamente solo adesso, secondo voi può essere? Sono passati 2 mesi e 10 giorni
Non penso che tu l'abbia recuperata solo ora, semmai sei ritornato in condizione solo ora ma per essere accaduto ció vuol dire che il tuo fisico si è già ripreso da qualche settimana.
disti ha scritto: dom 29 dic 2019, 10:36
Non penso che tu l'abbia recuperata solo ora, semmai sei ritornato in condizione solo ora ma per essere accaduto ció vuol dire che il tuo fisico si è già ripreso da qualche settimana.
Può essere, solo da questa settimana sento che posso allenarmi di nuovo e spingere come si deve e ho anche più voglia di correre. Comunque non capisco quelli che fanno 5 o anche 10 maratone l'anno, io sarei un cadavere in tutti gli allenamenti e gare
Non penso le finalizzino... Se le fai sotto ritmo (che non vuol dire passeggiare ma anche "solo" 15"/km più lento) staresti normale anche tu...
Un amico mi ha accompagnato a Firenze (in teoria doveva essere il contrario visto che era la sua prima, ma lui è molto più forte): noi se estrapoliamo il tempo aggiungendo i metri mancanti ci abbiamo messo 3h24... 3 settimane dopo ha fatto pisa a bomba in 3h15 (ma secondo me vale meno).
Ieri ha fatto in allenamento il suo pb sui 10k in 38e01 partendo a 4 e finendo a 3.20 (in gara aveva 38e38 tra l'altro a s. Ippolito che per me è più breve)...
Insomma si 42km son sempre tanti ma se non li tiri al tuo massimo...
PB: 5k 19'07 (passaggio test in pista 29/1/2022) 10k 38'34" (test in pista 29/1/2022) 21k 1h23'23" (Roma Ostia 06/03/2022) 42k 2h58.47 (Milano 2022) Squat 145 Panca 100 Stacco 185
Oggi scena divertente
Dopo colazione, aspetto 3 ore per uscire a correre.
Mi vesto, esco in strada...fa freddo, c'è vento....ritorno a casa
Nel pomeriggio vado in palestra e corro sul tapis. Armato di cuffie (headphones, senza fili) mi guardo netflix per passare il tempo, e in effetti non mi annoio.
Però ho sudato come una bestia. 10km a 5'02
Oggi solo 5km, mi ha beccato una grandinata e ho deciso di interrompere il lento. @Lord_Phil oggi clima scandinavo : 6°(che per noi è freddissimo) e vento a 40km/h