Oggi corro
Re: Oggi corro
Io penso 66 kg e bevo come un puledro 

Poi il PB sui 10 km lo farei in moto 

Io mi sto avvicinando agli 80 finalmente, vediamo come va dopo le feste!
io sono sceso a 66.0 dai massimi (67.7) di 3 giorni fa.
Oggi niente assoluto in vista delle ultime due corsette dell'anno
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io con polpacci ancora doloranti per le salite e i 18km del 26
ora voglio vedere il sindaco a chi dá l´appalto della birra al carnevale... sí, qui c´é l´appalto della birraorli ha scritto: sab 28 dic 2019, 20:17 @lucaliffo come stai...risolto il problema con le multinazionali della birra????per non cadere in tentazione mi sono poggiato a quelle del Bartolo e della Bonarda... e , per non far torto a ness9a quelle della Bonazza![]()

carnevale: qui nella mia cittá dura 6gg, 2 milioni di presenze al giorno, tot 12 milioni, 100 milioni di birre scolate x un giro d´affari di MEZZO MILIARDO... solo di birra in una cittá in 6 giorni!!!

il circuito del carnevale (una decina di km di strade) é chiuso con poche entrate controllate da sbirri e finanza. viene nominata solo UNA marca di birra che puó essere venduta all´interno del circuito dalle miriadi di venditori grandi e piccoli.
a capodanno stessa cosa ma la festa é piú piccola, "solo" mezzo milione di persone x 5gg.
oggi camminata, circuitino sopra, 10x gradoni, 5 manghi di cui 2 belli grossi.
Oggi altro lunghetto di 18km con 450 m di dislivello a 5.15.
Stasera uscito bellissimo medio di 6km +500m di cl di risc.
Uscito spinto ma con un leggero margine, a sensazione.
È andata proprio bene, non so se per i bagordi di qs giorni (probabile, secondo teoria di Luc), o per il lungo di 4gg fa (improbabile) o per il freddo, al quale sono ormai disabituato (probabile).
Uscito spinto ma con un leggero margine, a sensazione.
È andata proprio bene, non so se per i bagordi di qs giorni (probabile, secondo teoria di Luc), o per il lungo di 4gg fa (improbabile) o per il freddo, al quale sono ormai disabituato (probabile).
Oggi due ore di camminata. Stamattina alla sveglia non sono sceso dal letto scoraggiato dal forte vento freddo.